annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1300 netti

Commenta

ma se a me hanno detto 1600 netti. proprio ieri sera, un neo assunto.
      cos'è, le cifre variano a seconda dei giorni? ohibò

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        1300 netti
        No, 1300 netti mi sembrano troppo pochi! 1300 li prende un neo assunto in banca! Credo sui 1500/1600 senza contare gli extra. Ma qualcuno che ci lavora potrà essere più preciso di me.

Commenta

Dunque ricapitolando per la 1 prova sarebbe consigliato la studio del Simone o del Maggioli che usciranno apposta per il corso, ed approfondire tributario sul tesauro, del tesauro però cosa consigliate? La prima parte edizione 2011, e della seconda speciale ne esiste una aggiornata? Io on-line vedo quella 2009 però penso sia gia vecchia....

Commenta

dunque 1500,come ingresso non è male...poi con gli anni dovrebbe aumentare

Commenta

Originariamente inviato da chat.noir
              nessuno mi aiuta??
              Ciao, la eventuale visita medica dovrai farla prima di iniziare il tirocinio, non adesso. Quindi adesso dovrai solo dire di essere idonea all'impiego perchè sana, e poi eventualmente dimostrarlo.

Per il militare sei naturalmente esente.

Commenta

Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggio
                No, 1300 netti mi sembrano troppo pochi! 1300 li prende un neo assunto in banca! Credo sui 1500/1600 senza contare gli extra. Ma qualcuno che ci lavora potrà essere più preciso di me.
                Ciao, avevo già risposto: 1550 netti. Comunque sono 24000 annui lordi circa per area territoriale, 27000 per il controllo.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  1300 netti
                  1600€ netti + la tredicesima + la produttività annuale (a luglio hanno corrisposto quella 2009) ke dipende dall'ufficio: a Napoli 2 è di circa 1500-2000€, a Varese il doppio, in DR Lombardia il triplo per chi và in verifica grandi contribuenti...ecc. Diciamo ke di fame non si muore!

Commenta

X il conte sottolineo la tua tecnica e concordo che sia la migliore
                    a me ha dato un posto da funzionario a tempo determinato quindi....

cmq cè qualche ligure che darà questo concorso?????

Commenta

una curiosità:dopo quanto tempo dalla prova vengono pubblicati i risultati?

Commenta

Sto operando...
                      X