Reggio Calabria...ke studi hai fatto rin82?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi - colleghi,
mi è venuto un dubbio atroce dell'ultimo minuto, dopo aver spedito la domanda tramite PEC all'indirizzo indicato nel bando.
leggo solo ora che avrei dovuto indicare, nell'oggetto della e-mail, oltre al codice 855 trib. (che ho inserito), altresì "che si desidera inviare la mail all'ufficio del personale della direzione interessata" (e questo l'ho proprio dimenticato, ahimè)
aiuto, sapete dirmi se è grave? occorre che contatti l'ufficio personale, secondo voi?
grazie, e scusate il disturbo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggioragazzi - colleghi,
mi è venuto un dubbio atroce dell'ultimo minuto, dopo aver spedito la domanda tramite PEC all'indirizzo indicato nel bando.
leggo solo ora che avrei dovuto indicare, nell'oggetto della e-mail, oltre al codice 855 trib. (che ho inserito), altresì "che si desidera inviare la mail all'ufficio del personale della direzione interessata" (e questo l'ho proprio dimenticato, ahimè)
aiuto, sapete dirmi se è grave? occorre che contatti l'ufficio personale, secondo voi?
grazie, e scusate il disturbo...
Commenta
-
Salve, vorrei partecipare al suddetto bando. Sono laureato in scienze politiche (laurea di primo livello), rientra nei requisiti, vero? Inoltre, vorrei gentilmente sapere qual' è la retribuzione mensile di un funzionario per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 per attività amministrativo-tibutaria e quali sono le mansioni da svolgere, nello specifico. Grazie mille!
Commenta
Commenta