annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    due fattori sono importanti:
    1) in lombardia i posti sono oltre il triplo delle altre ragioni
    2) in lombardia non ci sono interni che tentano il trasferimento

    io nel 2009 nel lazio non ho passato la prima prova per una sola risposta... sarei passato in tutte le altre regioni :-((
    61 o 62?? 61 :-(

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
      purtroppo per lui siamo già colleghi...
      purtroppo per me?.... mah!

      Commenta


        #43
        ciao a tutti!!C'e' qualcuna di Cagliari interessata a studiare per entrambi i bandi?

        Commenta


          #44
          ciao a tutti
          ho appena letto di questo concorso a cui ovviamente anche io vorrei partecipare. feci la domanda ai due concorsi precedenti ma poi non mi sono mai presentata. adesso vorrei provare questo.
          ho letto dei vari consigli su quale testi usare per la preparazione della prima prova. ma per quanto riguarda la preparazione della seconda prova ricordo che circolavano dei compiti sulle domande dati ai concorsi precedenti. se non sbaglio erano quesiti di logica e di ragionamento a risposta multipla: qualcuno di voi sa dove reperirli? grazie e buona giornata a tutti

          Commenta


            #45
            ciao a tutti, mi sembra di aver letto sul bando di concorso che entrambe le prove scritte consistono in quiz a risposta multipla. quindi niente elaborato?? il mio incubo! e poi non mi pare si parli di prova preselettiva..
            me lo confermate? grazie

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, mi sembra di aver letto sul bando di concorso che entrambe le prove scritte consistono in quiz a risposta multipla. quindi niente elaborato?? il mio incubo! e poi non mi pare si parli di prova preselettiva..
              me lo confermate? grazie
              no in entrambi i casi non è previsto dal bando!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ragazzi un consiglio per chi vuole entrare in AE. Evitate di fare le domande per le regioni del sud perchè li ci saremo noi funzionari aggueriti e supermotivati. Non ci sono altri modi per riscendere a casa dopo anni se non rivincere un concorso.
                ciao Conte..i 25 posti della Campania mi hanno demoralizzata molto per cui attualmente sono indecisa se fare domanda per la lombardia o il veneto pur essendo campana...hai qualche consiglio?dove ci sono più chance secondo te?e che dire dei 25 posti in FVG??sarei davvero una pazza a fare domanda lì??che tu sappia ci sono funzionari come te che aspettano di trasferirsi in FVG?(anche se mi sembra un pò strano
                ahhhhhh avessi solo una sfera magica per stare nelle teste dei concorrenti!!!

                Commenta


                  #48
                  Anche io sono indeciso tra Lombardia e Veneto, il Lazio è meglio lasciarlo perdere (la gente super preparata del centro-sud si concentra tutta lì), e mi piange il cuore dirlo visto che sono di Roma.
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Anche io sono indeciso tra Lombardia e Veneto, il Lazio è meglio lasciarlo perdere (la gente super preparata del centro-sud si concentra tutta lì), e mi piange il cuore dirlo visto che sono di Roma.
                    esattamente..hai per caso già partecipato allo scorso concorso del 2008?

                    Commenta


                      #50
                      in lombardia i posti saranno anche tanti, ma la domanda la presenteranno tutti lì, quindi tanto vale optare per altre regioni meno quotate!non si sa mai che ad esempio in Friuli arrivino meno domande di quanti sono i posti!
                      In bocca al lupo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X