annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e soprattutto ai compagni di sventura del precedente concorso... siete pronti a ripartire??? abbiamo scritto pagine e pagine di speranze su questo concorso.. e finalmente eccoci qua... ora però viene il bello... 2 anni sono tanti, non sarà facile riprendere da dove avevamo lasciato. se qualcuno vuole confrontarsi io sono qua... possiamo anche scambiarci una mail..giovanni io non ho + la tua, chicco ci sei ancora??? dario ecc.....fatevi sentire sarà utile scambiarci informazioni..
    e questa volta speriamo di non toppare!!!!
    ciao, nella seconda prova del 2008 c'era un esercizio che parlava di calcolare il rapporto tra ricavo totale ed indebitamento iniziale.. sai come si calcolava? grazie ciao

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggio
      ma i funzionari che sono già in AE al nord perché devono fare un altro concorso? non basta chiedere il trasferimento? e poi una cosa che non capisco, prima di far uscire un altro bando con indicazione dei posti vacanti in una sede prima l'amministrazione dovrebbe fare una ricognizione interna col personale che vuole trasferirsi e solo dopo fa un bando con i posti residui da coprire. questo si fa per evitare di fare procedure concorsuali costose e inutili se c'è già il personale disponibile. chi è dentro l'AE dovrebbe parlare con i sindacati che sono dentro per capire perché sono usciti dei posti al sud...
      non ho capito questa cosa...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        ciao a tutti e soprattutto ai compagni di sventura del precedente concorso... siete pronti a ripartire??? abbiamo scritto pagine e pagine di speranze su questo concorso.. e finalmente eccoci qua... ora però viene il bello... 2 anni sono tanti, non sarà facile riprendere da dove avevamo lasciato. se qualcuno vuole confrontarsi io sono qua... possiamo anche scambiarci una mail..giovanni io non ho + la tua, chicco ci sei ancora??? dario ecc.....fatevi sentire sarà utile scambiarci informazioni..
        e questa volta speriamo di non toppare!!!!
        Ciao Laura. Forse non ti ho mai scritta ma anch'io sono nella tua stessa posizione. se vuoi la mia mail è fabiola980@yahoo.it in modo da scambiarci info. ciao

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Ciao Laura. Forse non ti ho mai scritta ma anch'io sono nella tua stessa posizione. se vuoi la mia mail è fabiola980@yahoo.it in modo da scambiarci info. ciao

          Per Fabiola :
          mi sembra di aver capito che in passato hai già fatto questo concorso..se dovessi esprimere un giudizio sulla difficoltà cosa mi dici?

          Ciau

          Commenta


            #85
            cari ragazzi... ci risiamo! secondo me questo concorso all'AE più passa il tempo e piu lo rendono difficile...x me è già la terza volta. E pensare che qualche anno fà si faceva solo la prima prova e poi l'orale. Adesso invece se passi entrambe le prove che sono difficili, devi fare 6 mesi di lavoro con la paura che ti possono segare all'orale...e purtroppo è successo! in bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
              no in entrambi i casi non è previsto dal bando!
              Grazie felicity ! è un sollievo (diciamo meglio "mezzo sollievo"!!) sarà dura ma tentar non nuoce..
              Indecisa anch'io come altri forumisti per la scelta delle sede
              le prove comunque si svolgeranno per tutti a Roma?

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
                Per Fabiola :
                mi sembra di aver capito che in passato hai già fatto questo concorso..se dovessi esprimere un giudizio sulla difficoltà cosa mi dici?

                Ciau
                E' dura,dovuto anche all'intero iter concorsuale, ma è anche molto a fortuna.

                Commenta


                  #88
                  scusa osservatore81..ma mi risluta che sono 80 quesiti in 50 minuti, almeno la prima prova...parlo x esperienza personale, visto che l'ho provato 2 volte.

                  Commenta


                    #89
                    ragazzi, io provo in sicilia!sono appena uscita dall'università, molte materie (tributario, commerciale, contabilità, scienza delle finanze) le ho fresche, e fatte molto bene!al limite mi sarò preparata per l'esame di abilitazione!

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da antojuve29 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, io provo in sicilia!sono appena uscita dall'università, molte materie (tributario, commerciale, contabilità, scienza delle finanze) le ho fresche, e fatte molto bene!al limite mi sarò preparata per l'esame di abilitazione!
                      di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X