Originariamente inviato da felicity84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono cara!!
io resto nella mia amatissima ... Sondrio!!!e guai a chi mi sposta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSecondo la mia modestissima opinione, chi vuole entrare in amministrazione ed è del sud è meglio che faccia il concorso in regioni come veneto, lombardia o piemonte.
Poi, come si dice in questi casi: ognuno per se e Dio per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCiao Sara. Come va nella nostra Valtellina?
ti ho salutato i colleghi ... passa a trovarci quando vuoi!
a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioL'altra volta siamo entrati alle 8.30 nelle aule dell'università Bicocca, e il compito è iniziato alle 13 !!! è vero che la preparazione (la mia ovviamente) non era granchè, però più di 4 ore seduti ad aspettare, perchè doveva partire in concomitanza con le altre regioni, è stato terribile :-)
Commenta
-
Purtroppo, o per fortuna, l'agenzia delle entrate è molto celere per questi concorsi e non c'è molto tempo a disposizione per prepararsi. Inoltre, sono completamente a digiuno sia di diritto amministrativo (che tra l'altro odio) e sia di diritto tribuatario perché non facevano parte del mio piano di studi, ovvero erano opzionali, quindi chiedo, qual'è il miglior metodo di studio per affrontare il primo scritto, cioè voglio dire, limitarsi a leggere ed esercitarsi con i quiz, oppure studiare come se si dovesse dare subito l'orale, ecc. ecc. o qualche altro metodo ancora, considerando appunto che il tempo e poco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annamga Visualizza il messaggiociao a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum e parteciperò anch'io al concorso con alcuni amici...
ho una curiosità...il giorno della prima prova i posti saranno assegnati seguendo un ordine alfabetico oppure non è prevista alcuna assegnazione di posti? grazie
cmq a parte tutto e a parte i controlli ...l'ordine delle domande non è lo stesso quindi rischieresti solo di perdere tempo..e di tempo ne avrai veramente poco!!!
Commenta
Commenta