annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossella84 Visualizza il messaggio
    io sono arrivata alla conclusione spero definitiva di studiare sul maggioli e approfondire gli argomenti di tributario contabilità e civile da manuali limitatamente agli argomenti indicati nell'indice del maggioli

credo di fare anche io così..sperando che il maggioli possa aiutare chi, come me, deve partire da zero
    in materie come contabilità e tributario per esempio

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
      si io, scelgo la svizzera!
      scusami era una battuta???Mi spieghi dove si ride???

Commenta

Originariamente inviato da giasina Visualizza il messaggio
        scusate l'ignoranza, è la prima volta che partecipo...qualcuno sa dove si svolgono le prove scritte? io farò domanda per la sicilia....inoltre sapete se con laurea triennale in economia aziendale si può partecipare?
        forse palermo o catania...,(il contee dice lampedusa, ma forse gli stenti hanno tolto lucidità ).

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggio
          Sono passato sul sito è ho notato che il libro della simone è disponibile da oggi!

Concorso - Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari - Casa Editrice - Edizioni Simone
          ma quanti testi hanno pubblicato?, ma per prepararsi è necessario averli tutti e 5?

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
            ...ma è in argomento fondare "ilcontee" fan club?
            si famolo, e famo pure una colletta per ripagarlo dei tanti consigli e del tempo che impiega per imbrattare sto forum con la sua grande saggezza per sto concorso!

Commenta

certo che su sto forum non ti caga nessuno, quei pochi che ti rispondono scrivono caz....!!!Cmq ripeto la domanda per la millesima volta, in quale regione, esclusa la lombardia, conviene fare la domanda???

Commenta

Quelli del forum non hanno mica la palla di cristallo....dipende da tanti fattori e valutazioni anche personali, cavolo avrai più di 21 anni per capirle certe cose...

Commenta

per matrix23
                  scusami tu se non fa ridere, chiedo perdono, ma è da un pò che si discute molto animatamente quale regione convenga scegliere, quindi per sdrammatizzare e abbassare i toni mi è sembrato opportuno una battuta di spirito, che come mi hai fatto notare non ha nulla di divertente! rispondendo alla tua domanda, la regione che ho scelto: sicilia.

Commenta

cmq è uscito il libro da molti richiesti, vi posto prezzo e codice ISBN:
                    313/2 Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale
                    2011 pp. 1024 euro 40,00
                    ISBN 978 88 244 3003 6

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                      Sì, il testo della maggioli è aggiornato alla legge n. 106 del 2011 (di conversione del decreto sviluppo) e al decreto legge 6 luglio 2011, n. 98 (manovra correttiva 2011, in vigore dal 6 luglio 2011)
                      quindi, questo è più aggiornato, grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X