annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo a chi lo ha fatto o comunque ne è a conoscenza:
    a livello di difficoltà,è più scorrevole il simone o il maggioli?
    Risprondete ad almeno questa domanda please,

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
      quindi, questo è più aggiornato, grazie!
      Ho letto in un messaggio di questa mattina:
      Sì, il testo della maggioli è aggiornato alla legge n. 106 del 2011 (di conversione del decreto sviluppo) e al decreto legge 6 luglio 2011, n. 98 (manovra correttiva 2011, in vigore dal 6 luglio 2011)

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
        chiedo a chi lo ha fatto o comunque ne è a conoscenza:
        a livello di difficoltà,è più scorrevole il simone o il maggioli?
        Risprondete ad almeno questa domanda please,
        Mi associo anch'io alla domanda. Per chi ha già fatto il concorso su che testo ha studiato? Bastano i manuali o servono anche altri testi?

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Quelli del forum non hanno mica la palla di cristallo....dipende da tanti fattori e valutazioni anche personali, cavolo avrai più di 21 anni per capirle certe cose...
          è arrivato un altro sapientone, secondo te se fossi stato così deciso sarei entrato in questo forum??Fattela qualche domanda prima di scrivere cazz...!!!cmq nessuno ha detto che io non abbia già deciso, però sentire il parere di altri serve sempre, il confronto è alla base del dialogo.

Commenta

piemonte e veneto,

Commenta

saverio, ma sei inerno?

Commenta

Originariamente inviato da matrix23 Visualizza il messaggio
                è arrivato un altro sapientone, secondo te se fossi stato così deciso sarei entrato in questo forum??Fattela qualche domanda prima di scrivere cazz...!!!cmq nessuno ha detto che io non abbia già deciso, però sentire il parere di altri serve sempre, il confronto è alla base del dialogo.
                Stai calmino..le baggianate sei tu che le scrivi...e chiudiamola qui.

Commenta

Originariamente inviato da deltotti Visualizza il messaggio
                  saverio, ma sei inerno?
                  anche il simone è aggiornato al decreto sviluppo, ma non potevano includere la legge di conversione e le altre leggi che il parlamento ha aprovato e si appresta ad aprrovare; li seguite i telegiornali?

Commenta

Originariamente inviato da deltotti Visualizza il messaggio
                    anche il simone è aggiornato al decreto sviluppo, ma non potevano includere la legge di conversione e le altre leggi che il parlamento ha aprovato e si appresta ad aprrovare; li seguite i telegiornali?
                    e perché la maggioli lo fa? sono tutti provvedimenti già in vigore

Commenta

Ma l'aggiornamento on line di settembre quindi sarà da scaricare e poi stampare?

Commenta

Sto operando...
                      X