Originariamente inviato da nido
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggioGrazie Patrick Bateman! In effetti mi sembrava strano che fosse corretto eliminare le parti che non interessano. Io depenno allora! Inseriscile entrambe come ti han consigliato. DI quale regione sei e dove concorrerai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari_ Visualizza il messaggioA me quelli dell'ufficio del personale di Palermo hanno detto che una domanda compilata in base al modello prepisposto dall'AE con i dati richiesti dal bando e senza quelli che interessano (che quindi possono essere cancellati dal file) è assolutamente valida. E mi sembra giusto... in fondo l'Agenzia ha fornito solo un modello... quello che conta è che ci siano gli elementi richiesti dal bando al punto 3.2
ok Mari_, non pensavo...sono al 1 concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiofinalmente ho conseguito il titolo ed a breve invierò la domanda,credo proprio che lo provo in Calabria!
Io ho i manuali Simone del 2007,non vanno bene giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggioLa risposta esatta 10 punti, errata -1,5, nn data 0. Credo sia così.
Nel 2009 la risposta errata era valutata -1.75
Ecco la formula per il calcolo del voto nel 2009 (potrebbe cambiare)
Y = 24 + ( X - 410 ) * 6 / 390
ponendo Z = ( X - 410 ) * 6 / 390
semplifichiamo la formula in Y = 24 + Z
X = RISPOSTE ESATTE X 10 + RISPOSTE SBAGLIATE X -1.75
Commenta
Commenta