annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ariaste Visualizza il messaggio
    forse il mio post non è stato chiaro...io non ho fatto altro che copia-incollare un post precedente..volevo conoscere l'attendibilità di qst dati ed eventualmente le fonti (magari ufficiali)..Antonino sei in possesso delle altre soglie? Inutile dire che l'indecisione è ancora forte in relazione alla regione cui destinare la domanda..premesso che vengo dal Sud e che opterei per le regioni con più posti, temo di fare la scelta errata..in Lombardia saranno circa 1000 persone a superare il primo step e qualora si presentassero 10-15 mila persone, il rapporto sarebbe cmq più basso che in altre regioni..mah, suppongo cmq che per molti siano argomenti del tutto inutili...

il tuo è un ragionamento valido..ma rispetto al precedente concorso devi considerare alcune varianti:
    a) la presenza di posti al Sud che inevitabilmente faranno calare le domande nelle regioni del Nord
    b) la differente suddivisione dei posti tra il concorso 2009 e quello attuale
    non soffermarti cmq troppo nel fare questa scelta, io credo che le differenze tra le varie sedi
    siano davvero minime

Commenta

Nello scorso concorso,credo 2008/2009, in lombardia il numero delle domande furono 25.000! poi se ne presentarono poco piu' di 10.000, ma è ovvio che in Lombardia c'è il BOOM

Commenta

buongiorno
        Nella domanda lett r) come titolo di pref
        ho indicato
        di essere coniugato con 1 figlio a carico

Va bene è corretto?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
          il tuo è un ragionamento valido..ma rispetto al precedente concorso devi considerare alcune varianti:
          a) la presenza di posti al Sud che inevitabilmente faranno calare le domande nelle regioni del Nord
          b) la differente suddivisione dei posti tra il concorso 2009 e quello attuale
          non soffermarti cmq troppo nel fare questa scelta, io credo che le differenze tra le varie sedi
          siano davvero minime
          concordo... oltretutto non abbiamo statistiche sulle possibili soglie delle regioni del sud...

inoltre la differenza alla fine la faranno 2/3 domande, quindi meglio contare sulla preparazione... anche perchè ovviamente per chi resta fuori di poco ci sarà nella maggior parte dei casi un "se l'avessi fatto lì sarei passato".

Commenta

Ciao ragazzi, sicuramente questa domanda sarà già stata fatta centinaia di volte ma capirete che non posso leggere 202 pagg. di commenti.

Io sono nato dopo il 1986, quando il servizio militare non era più obbligatorio, quindi cosa devo scrivere nella domanda alla voce obblighi militari?

Mi aiutate, please?

Commenta

ma questi test psico-attitudinali, che ne pensate? e' giusto?

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sicuramente questa domanda sarà già stata fatta centinaia di volte ma capirete che non posso leggere 202 pagg. di commenti.

Io sono nato dopo il 1986, quando il servizio militare non era più obbligatorio, quindi cosa devo scrivere nella domanda alla voce obblighi militari?

Mi aiutate, please?
                esente..?
                sapete quant'è la valutazione per ogni risposta giusta..sbagliata o omessa..?io lo dimenticai....muchas gracias..

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio

Mi aiutate, please?
                  esente..?
                  qual'è il punteggio per ogni domanda giusta...omessa o sbagliata?..l'ho dimenticato...

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
                    Anche io... l'ho ordinato dal loro sito e non mandano nessuna informazione... io ieri ho disdetto e ho ordinato da un altro sito (IBS) il Simone che era disponibile subito, mentre per il Maggioli c'erano segnate 2 settimane.. :/
                    strano
                    mio padre ha ordinato il Maggioli su IBS e mi è arrivato in 2 giorni

Commenta

Sono pugliese ed ho fatto la domanda nella mia regione.

Commenta

Sto operando...
                      X