annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e se qualcuno rimane fuori però??? io non posso collegarmi spesso ... cmq la mia mail è laurapellegriniit@yahoo.it.

Commenta

su facebook c'è possibilità di inserire allegati??? sarebbe tutto + facile chi vuole entrare nel gruppo deve inviare il suo questionario all'amministratore del gruppo che gli permette di accedere al gruppo e vedere tutti i questionari.. è fattibile una cosa simile?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per la mailing list sono d'accordo, il mio indirizzo e-mail è lady.00@libero.it. Ma chi la crea?
        La creiamo tutti, scambiandoci semplicemente le email (e salvando gli indirizzi in una cartella apposita nelle nostre caselle email, che ne so "TEST AGENZIA ENTRATE").
        Una cosa però vorrei ribadirla.... visto che l'anno scorso ci son state persone che hanno creato test di nessuna utilità pratica (perchè scopiazzati qua e là), oppure non li hanno creati affatto (scrocconi), cerchiamo di essere corretti. Ognuno si IMPEGNA A CREARE, secondo i propri tempi (comunque ragionevoli, se lo inviamo fra 6 mesi non so a chi possa servire!), un BUON TEST (con domande il più possibile inedite, chiare e non ambigue...non impossibili però!)
        Io man mano aggiungo le vostre email..fate lo stesso ;-)

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          su facebook c'è possibilità di inserire allegati??? sarebbe tutto + facile chi vuole entrare nel gruppo deve inviare il suo questionario all'amministratore del gruppo che gli permette di accedere al gruppo e vedere tutti i questionari.. è fattibile una cosa simile?
          Si è fattibile... il problema è che ci vorrebbe un amministratore..qualcuno che si occupi di accettare appunto ci decide di aderire... però non è male come idea... chi chiede l'ammissione invia il proprio test,e una volta dentro vede quelli degli altri... vediamo dai..nel frattempo scambiamoci le email

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Dal 13 luglio 2011 l'art. 15 del dpr 602/73 è stato modificato, l'ho postato qualche pagina dietro.
            può essere utile questo file schematizzato:
            http://www.fiscooggi.it/files/accert..._esecutivo.pdf

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              può essere utile questo file schematizzato:
              http://www.fiscooggi.it/files/accert..._esecutivo.pdf
              grazie ,molto gentile
              evidentemente il mio codice non è così aggiornato come credevo...

Commenta

Concorso Agenzia Entrate 855 posti

Scusa, nel bando del concorso c'e' scritto che sulla domanda si deve scegliere una sola regione, pena esclusione.

Ma se faccio 2 domande separate e distinte indicando su ciascuna di essa una sola regione es toscana e l 'altra domanda sicilia, cosa succede? verro' escluso totalmente dal concorso?
                grazie

Commenta

dse faccio 2 domande separate e distinte scrivendo per ciascuna di essa la regione che scelgo va bene, o avendo fatto 2 domande con 2 regioni vengo escluso dal concorso ?
                  grazie

Commenta

piccolo riassunto:
                    -ove il contribuente non presenti ricorso, occorrerà versare le somme entro il termine per il ricorso stesso, quindi, di norma, entro 60 giorni dalla notifica dell’atto;

- ove il contribuente presenti ricorso, occorrerà il versamento:
                    di un terzo degli importi dovuti a titolo d’imposta, ai sensi dell’art. 15 del DPR 602/739;
                    dei restanti due terzi, dopo la sentenza di primo grado sfavorevole al contribuente (art. 68 del DLgs. 546/92);
                    del residuo, dopo la sentenza di secondo grado sfavorevole al contribuente (art. 68 del DLgs. 546/92);

- per ciò che concerne le sanzioni, sempre nel caso di proposizione del ricorso, ai sensi del combinato disposto degli artt. 19 del DLgs. 472/97 e 68 del DLgs. 546/92:
                    sino alla sentenza di primo grado, non occorrerà versare alcun importo;
                    dopo la sentenza della Commissione Tributaria Provinciale che rigetta il ricorso, occorrerà versare le somme nella misura dei due terzi;
                    dopo la sentenza della Commissione tributaria regionale sfavorevole al contribuente, sarà necessario versare il residuo.

è giusto?

Commenta

Per ragioni lavorative mi sono potuto collegare solo a quest'ora e sono rimasto un pò indietro!
                      Presente per mailing list e/o qualunque altra attività proposta!!!
                      la mia mail è ricky00@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X