e se qualcuno rimane fuori però??? io non posso collegarmi spesso ... cmq la mia mail è laurapellegriniit@yahoo.it.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer la mailing list sono d'accordo, il mio indirizzo e-mail è lady.00@libero.it. Ma chi la crea?
Una cosa però vorrei ribadirla.... visto che l'anno scorso ci son state persone che hanno creato test di nessuna utilità pratica (perchè scopiazzati qua e là), oppure non li hanno creati affatto (scrocconi), cerchiamo di essere corretti. Ognuno si IMPEGNA A CREARE, secondo i propri tempi (comunque ragionevoli, se lo inviamo fra 6 mesi non so a chi possa servire!), un BUON TEST (con domande il più possibile inedite, chiare e non ambigue...non impossibili però!)
Io man mano aggiungo le vostre email..fate lo stesso ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosu facebook c'è possibilità di inserire allegati??? sarebbe tutto + facile chi vuole entrare nel gruppo deve inviare il suo questionario all'amministratore del gruppo che gli permette di accedere al gruppo e vedere tutti i questionari.. è fattibile una cosa simile?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDal 13 luglio 2011 l'art. 15 del dpr 602/73 è stato modificato, l'ho postato qualche pagina dietro.
http://www.fiscooggi.it/files/accert..._esecutivo.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiopuò essere utile questo file schematizzato:
http://www.fiscooggi.it/files/accert..._esecutivo.pdf
evidentemente il mio codice non è così aggiornato come credevo...
Commenta
-
Concorso Agenzia Entrate 855 posti
Scusa, nel bando del concorso c'e' scritto che sulla domanda si deve scegliere una sola regione, pena esclusione.
Ma se faccio 2 domande separate e distinte indicando su ciascuna di essa una sola regione es toscana e l 'altra domanda sicilia, cosa succede? verro' escluso totalmente dal concorso?
grazie
Commenta
-
piccolo riassunto:
-ove il contribuente non presenti ricorso, occorrerà versare le somme entro il termine per il ricorso stesso, quindi, di norma, entro 60 giorni dalla notifica dell’atto;
- ove il contribuente presenti ricorso, occorrerà il versamento:
di un terzo degli importi dovuti a titolo d’imposta, ai sensi dell’art. 15 del DPR 602/739;
dei restanti due terzi, dopo la sentenza di primo grado sfavorevole al contribuente (art. 68 del DLgs. 546/92);
del residuo, dopo la sentenza di secondo grado sfavorevole al contribuente (art. 68 del DLgs. 546/92);
- per ciò che concerne le sanzioni, sempre nel caso di proposizione del ricorso, ai sensi del combinato disposto degli artt. 19 del DLgs. 472/97 e 68 del DLgs. 546/92:
sino alla sentenza di primo grado, non occorrerà versare alcun importo;
dopo la sentenza della Commissione Tributaria Provinciale che rigetta il ricorso, occorrerà versare le somme nella misura dei due terzi;
dopo la sentenza della Commissione tributaria regionale sfavorevole al contribuente, sarà necessario versare il residuo.
è giusto?
Commenta
-
Per ragioni lavorative mi sono potuto collegare solo a quest'ora e sono rimasto un pò indietro!
Presente per mailing list e/o qualunque altra attività proposta!!!
la mia mail è ricky00@email.it
Commenta
Commenta