annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio dubbio verte su:

la qualità latente viene anche comunemente detta:
    1) attesa 2) negativa 3) eccitante

La risposta indicata è la 3) eccitante

Mi chiedo, invece, se non possa essere la risp n. 1) attesa. Prima di fare un acquisto mi aspetto che il prodotto abbia una certa qualità.

Questo era il mio dubbio, tutto qui...

Commenta

Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggio
      Il mio dubbio verte su:

la qualità latente viene anche comunemente detta:
      1) attesa 2) negativa 3) eccitante

La risposta indicata è la 3) eccitante

Mi chiedo, invece, se non possa essere la risp n. 1) attesa. Prima di fare un acquisto mi aspetto che il prodotto abbia una certa qualità.

Questo era il mio dubbio, tutto qui...
      hai ragione quando parli di qualità attesa, come quella che tu realmente ti attendi da un prodotto

la qualità latente è un qualcosa in più, che oltre che soddisfare il tuo standard (la qualità che tu ti aspetti), riesce a stupirti, eccitarti del tuo acquisto. fattore che solo le più grandi imprese riescono a trasmettere attraverso i loro prodotti

certo è che se un prodotto non soddisfa i tuoi standard qualitativi non avrà neanche la qualità latente

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        hai ragione quando parli di qualità attesa, come quella che tu realmente ti attendi da un prodotto

la qualità latente è un qualcosa in più, che oltre che soddisfare il tuo standard (la qualità che tu ti aspetti), riesce a stupirti, eccitarti del tuo acquisto. fattore che solo le più grandi imprese riescono a trasmettere attraverso i loro prodotti

certo è che se un prodotto non soddisfa i tuoi standard qualitativi non avrà neanche la qualità latente

ok grazie. capito !

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Secondo me la prova piu ostica é la 1
          cmq dipende dai punti di vista
          i test attitudinali dopo 30-50 gg che ti eserciti li sai quasi a memoria...
          Michela
          non mi collego per qualche giorno e la michela cosa mi combina. non ti scordar di me.........
          francesco1183@inwind.it
          ricambierò con una bella cassetta di arance.
          saluti michela

Commenta

Mattinata di fuoco (ormai da 15 gg non c'è verso..) e quando finalmente riesco a collegarmi è già tardi..
            Michela se ci ripensi...
            sonia-antonini@alice.it
            Altrimenti grazie lo stesso..

Commenta

Grazie dell'info sul manuale di diritoo tributario!
              Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
              c'è poco da fare le donne hanno 3 marce in più, cioè mentre fai la tesi studi per il concorso?!?posso solo farti i complimenti.......probabilmente lo sapete già però vi linko un sito dove potete scaricare appunti di qualsiasi materia, attenzione all'anno di pubblicazione però:Riassunti di DIRITTO TRIBUTARIO - Parte 1 - Docsity.com
              bisogna registrarsi, è gratuito e hai dei crediti per scaricare, quando finiscono i crediti, basta partecipare con domande o risposte al forum del sito e i crediti ricompaiono.....alcuni chiedevano del manuale recente della maggioli, il compendio non lo conosco, il manuale mi sta facendo una buona impressione, penso che l'autore si sia ispirato al compendio di tesauro, ovviamente con rispetto parlando tra il tesauro e questo autore c'è una certa differenza, è buono per un ripasso approfondit, diciamo così

Commenta

E' normale che la prova piu difficile sia la prima anche per questione di numeri....alla prima dipende da quale regione ma cmq al massimo hai il 10% di possibilità di passare,alla seconda le possibilità si quadruplicano almeno....se passi la prima il passo piu difficile è fatto,poi hai quasi una possibilità su 2 di passare

Commenta

Bravo Tony usi sempre degli esempi molto pratici. Potresti fare l'insegnante.
                  Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  la risposta è esatta.
                  si parla di qualità latente quando, comprando un prodotto, percepisci dei benefici che vanno oltre quelli che ti aspettavi.
                  piccolo esempio per chiarire: ti serve un cellulare. allora compri un iphone e scopri che oltre a telefonare ti permette di fare altre 1000 cose (magari superflue). l'eccitazione che percepisci da quell'oggetto è detta qualità latente o eccitante

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                    Bravo Tony usi sempre degli esempi molto pratici. Potresti fare l'insegnante.
                    e dire che quando mi spiego non mi capisco neanche io

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Mattinata di fuoco (ormai da 15 gg non c'è verso..) e quando finalmente riesco a collegarmi è già tardi..
                      Michela se ci ripensi...
                      sonia-antonini@alice.it
                      Altrimenti grazie lo stesso..
                      Idem anche x me tiziana253@hotmail.it
                      mi dispiace di non essere troppo presente ma sto cercando di stud perche sono indietro rispetto a voi cosi potrò essere più attiva nel forum...

Commenta

Sto operando...
                      X