Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti, scusate ma oggi sono stato fuori ufficio in verifica, solo ora sono rientrato.
vi invio subito le domande, più tardi le risposte...
oggi SCIENZA DELLE FINANZE
a dopo... ciao
scienza_delle_finanze_17_10_11_senza_risp.doc
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate ma oggi sono stato fuori ufficio in verifica, solo ora sono rientrato.
a dopo... ciao
[ATTACH]4807[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggioscusa, ma questi non sono gli stessi quiz del Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti..stamattina..mi hanno fatto cadere dal letto...
Ieri sera, al pub non mi hanno fatto lo scontrino fiscale ed una mia amica mi ha chiesto se saremmo incorse in qualche sanzione qualora la finanza o chi per loro ci avesse sorpreso senza lo scontrino!!!
Mi è allora venuta questa domandina semplice, semplice ma che in realtà non ho mai trovato sui vari quiz...
In caso di mancata esibizione dello scontrino/ricevuta fiscale da parte del destinatario agli organi accertatori:
A) è prevista una sanzione amministtativa pari al 100% dell'imposta corrispondente all'importo non documentato;
B) è prevista una sanzione amministrativa da 51 euro a 1.032 euro;
C) nessuna delle precedenti.
Io ho ricontrollato per sicurezza!!!!!Besitos a tutti...a dopo pranzo!!!
Chiara
Ciao a tutti!!! Scusate se non tra oggi e domani non mi vedete...ma sono fuori casa!!
La soluzione al quesito è la C perchè:
non puo' essere la A dal momento che tale sanzione è prevista per coloro che non hanno emesso scontrino avendone l'obbligo, non si riferisce quindi al destinatario.
Non è la B poichè tale sanzione è stata eliminata ai sensi dell'art. 33 comma 10 del DL 269/2003 (conv. in L 326/2003
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggioappunto, stai confermando che intestare quel conto in dare piuttosto che in avere è frutto di convenzione...
non cercate nel significato "stretto" di dare e avere una risposta alle movimentazioni...si potevano chiamare anche aglio e cipolla.l'importante è che da una parte (che si è deciso si chiamasse dare ) ci siano tutte le variazioni finanziarie attive ed economiche negative e dall'altra (che si è deciso si chiamasse avere) ci siano tutte le variazioni finanziarie negative ed economiche positive
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate ma oggi sono stato fuori ufficio in verifica, solo ora sono rientrato.
a dopo... ciao
[ATTACH]4807[/ATTACH]
ci sei mancato!
grazie per i quiz
e per le prossime risposte
Commenta
-
Mamma mia che stress oggi...
vi posto le risposte di oggi...
ciao a tutti..
scienza_delle_finanze_17_10_11_con_risp.doc