annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto tempo per studiare, non mi aspettavo una data così lontana

Commenta

si ma hanno fatto confusione
      al punti 5.1 del bando c'è questo...

5. Prova oggettiva tecnico-professionale
      5.1 La prova oggettiva tecnico-professionale consiste in una serie di quesiti a risposta multiplaper accertare la conoscenza delle seguenti materie:a) diritto tributario;b) diritto civile e commerciale;c) diritto amministrativo;d) elementi di diritto penale;e) contabilità aziendale;f) organizzazione e gestione aziendale;g) scienza delle finanze;h) elementi di statistica.

non la prova oggettiva attitudinale

Commenta

wow 173 utenti..incredibile

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          si ma hanno fatto confusione
          al punti 5.1 del bando c'è questo...

5. Prova oggettiva tecnico-professionale
          5.1 La prova oggettiva tecnico-professionale consiste in una serie di quesiti a risposta multiplaper accertare la conoscenza delle seguenti materie:a) diritto tributario;b) diritto civile e commerciale;c) diritto amministrativo;d) elementi di diritto penale;e) contabilità aziendale;f) organizzazione e gestione aziendale;g) scienza delle finanze;h) elementi di statistica.

non la prova oggettiva attitudinale
          Infatti mi ero preoccupata che avessero deciso di anticipare la prova oggettivo tecnico-professionale, che magari avrebbero inserito un nuovo comunicato... fiuhh pericolo scampato

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            Grazieeeeeeeeeeeeeee!
            Ciao Giulia, se ricordo bene, tu dovresti fare il tirocinio e l'orale, vero?????

Commenta

buongiorno a tutti!!!!
              anche io aspetto la comunicazione ufficiale.

ma per la I prova qualcuno ha ipotizzato delle date??

Commenta

domande 2006????
                comunque...attenzione alla domanda n 47.
                Domanda n. 47

Il fallimento è dichiarato:
                1) Soltanto su istanza del Pubblico Ministero2) Soltanto su ricorso di uno o più creditori3) Su richiesta del debitore, su ricorso di uno o più creditori, su istanza del Pubblico Ministero o d'ufficio

Domanda sbagliata: non esiste più d’ufficio (certo che se qualcuno è rimasto fuori per questa domanda brrrrrr)

Domanda n. 41

All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, il coordinamento operativo è nell'ambito:
                1) Della pianificazione strategica2) Del livello intermedio di controllo3) Del controllo direzionale

Nb: altri sostengono livello internedio di controllo francamente di organizzazione aziendale ne so una cippa lippa

Nel 2002 la domanda era simile ma si chiedeva il coordinamneto generale….(risposta painificazione strategica)…….qualche anima pia che chiarisca una volta per tutte come girano sti coordinamenti......!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  wow 173 utenti..incredibile
                  189!!!!!!
                  Wowwwww!!!

Commenta

io usl sito dell'ageniza delle entrate non ho trovato nessun annuncio

Commenta

Si marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?

Originariamente inviato da m

arjk;602920
                      Ciao Giulia, se ricordo bene, tu dovresti fare il tirocinio e l'orale, vero?????

Commenta

Sto operando...
                      X