Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie Giulia, gentilissima. Ricordo Paola66 era preparatissima, purtroppo ahimè, venni a conoscenza di questo forum troppo tardi, quando già avevamo fatto la prima prova!!!!Ma rileggendo tutte le discussioni mi resi conto che faceste un ottimo lavoro!!!!Ti abbraccio forte Mariangela. P.S. Con Paola66 ancora ti senti????Se si le porti i saluti di una sua carissima fan.
-
queste domande sono dell'ultimo concorso svolto... quando è stata proposta questa domanda la norma era stata già cambiata..... comunque tra le tre risposte sbagliate la 3 era la meno peggio...io risposi "giusto".
...le scritture contabili vanno studiate da ora....soprattutto i giuristi. (all'esame orale sono richieste)
Commenta
-
buongiorno a tutti, anch'io vorrei far parte dei "lavori in corso"...sono un avvocato, quindi se vi serve qualsiasi cosa sul diritto sono disponibile..anche per formulare domande se volete!la mia mail è cukinait@yahoo.it, spero pian piano di farmi conoscere e poter stringere delle "colleganze- amicizie" qui sul forum. concordo nello studiare tributario direttamente sulle leggi, che a volte sono più chiare e dirette dei manuali. in ogni caso...piacere, giada06!
Commenta

)))))))))))))) essere mamma è meraviglioso!
Commenta