buongiorno, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio...............
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioSi marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioSi marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
Dove farai il tircinio???
Si...qualke consiglio da una veterana è sempre molto ben accetto!!!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio l'annuncio non lo trovo del rinvio
potete postarelink? grazie
il 27 gennaio verranno pubblicate sul sito internet dell'AE le dateUltima modifica di and_alb; 14-10-2011, 09:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da maty16 Visualizza il messaggiobuongiorno, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie
Le domande sono tutte accettate..poichè comunicano con lettera solo le esclusioni dal concorso.
Commenta
Commenta