annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      ...............
      Buongiorno! E' da un pò che non mi collego..volevo chiedere alle anime pie che assiduamente hanno postato domande e risposte..per caso il tutto è stato messo su unico file?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        Si marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
        No purtroppo no!!!!!Nel 2009 non ho superato la prima prova, confido in un ottimo risultato quest'anno. Potresti darci delle dritte, su come poterla superare?????Grazie

Commenta

No, ci sono domande e risposte divise giornalmente

Commenta

io l'annuncio non lo trovo del rinvio
            potete postarelink? grazie

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              Si marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
              Allora auguri alla (neo)mamma!!!

Dove farai il tircinio???

Si...qualke consiglio da una veterana è sempre molto ben accetto!!!
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                io l'annuncio non lo trovo del rinvio
                potete postarelink? grazie
                dovrebbe esser pubblicato entro le 12:00

il 27 gennaio verranno pubblicate sul sito internet dell'AE le date
                Ultima modifica di and_alb; 14-10-2011, 09:40.

Commenta

per favore potete rispondere alla mia domanda? grazie

Commenta

Originariamente inviato da maty16 Visualizza il messaggio
                    buongiorno, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie
                    Partecipano tutti..in che senso??? certo!!Chi fa direttamente il tirocinio è perchè nel concorso che ha fatto nel 2009 ha passato le prime due prove ed ha rinviato il tirocinio(per motivi di salute o maternità).

Le domande sono tutte accettate..poichè comunicano con lettera solo le esclusioni dal concorso.

Commenta

quindi la data della prima prova e' non prima del 17 febbraio giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X