buongiorno, scusate la mia ignoranza  ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Buongiorno! E' da un pò che non mi collego..volevo chiedere alle anime pie che assiduamente hanno postato domande e risposte..per caso il tutto è stato messo su unico file?Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio...............
Grazie!
Commenta
 - 

No purtroppo no!!!!!Nel 2009 non ho superato la prima prova, confido in un ottimo risultato quest'anno. Potresti darci delle dritte, su come poterla superare?????GrazieOriginariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioSi marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
Commenta
 - 

Allora auguri alla (neo)mamma!!!Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioSi marjk, ciao! Ho rinviato il tirocinio per maternità.... Anche tu nella stessa situazione?
Dove farai il tircinio???
Si...qualke consiglio da una veterana è sempre molto ben accetto!!!
Ciao
Commenta
 - 

dovrebbe esser pubblicato entro le 12:00Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio l'annuncio non lo trovo del rinvio
potete postarelink? grazie
il 27 gennaio verranno pubblicate sul sito internet dell'AE le dateUltima modifica di and_alb; 14-10-2011, 09:40.
Commenta
 - 

Partecipano tutti..in che senso??? certo!!Chi fa direttamente il tirocinio è perchè nel concorso che ha fatto nel 2009 ha passato le prime due prove ed ha rinviato il tirocinio(per motivi di salute o maternità).Originariamente inviato da maty16 Visualizza il messaggiobuongiorno, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta ke partecipo a questo concorso. avrei una domanda: ma alla prima prova partecipano tutti? come faccio a sapere se la mia domanda è stata considerata idonea? grazie
Le domande sono tutte accettate..poichè comunicano con lettera solo le esclusioni dal concorso.
Commenta

Commenta