annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
    una mia amica che lavora in agenzia mi ha detto che è così
    Si, ti confermo la notizia, puoi vedere anche sui precedenti post e la cosa è stata confermata...

L'avviso è rimasto sul sito intranet per qualche minuto, poi scomparso

Commenta

stiamo dicendo le stesse cose!!!

Buongiorno a tutti...stamattina...molto mattiniera kissà perchè...ma ancora niente!!

Corre l'obbligo di una precisazione..

Quando io parlo di postare poche domande, lo faccio con l'intento di approfondire quello che stiamo studiando, non una simulazione con botta e risposta!!!

E' logico che ognuno si prpara una materia diversa da qualcun altro...ma ne siamo troppi...ma certamente ci sarà chi a quella domanda saprà dare una spiegazione che non deve essere una crocetta, un pallino, una V...ma un minuscolo riasssunto...appunto per approfondire, per continuare a studiare...

La simulazione è plausibile da gennaio, quando orientativamente tutti(quasi) abbiamo studiato tutto(quasi)...in questo momento come faccio a pensare ad 80 domande se no ho studiato?? (non parlo per me che lo sto facendo dal 2010!!),

Io intendevo che forse sarebbe il caso di fare questo più in là..postando tutto sul forum come stiamo facendo adesso con gli allegati...80 domande con le soluzioni e tutti se le fanno a casa quando vogliono con comodo certo..mica deve essere un realtime!! Alla fine scaricarsele dal forum, o riceverle per mail, l'unica differenza è che non si rischia di non riceverle perchè la casella di posta non funziona..che ne sòò.. eppoi discutiamo sulle possibili soluzioni..da gennaio dovremmo essere sullo stesso livello..

Come dice CRIS..bisogna limare i dettagli...ma credo che sia daccordo di fare tutto sul forum (coregimi se sbaglio!!

E cmque...se ha funzionato l'anno scorso...non è che noi quest'anno non ne siamo capaci....

vado a prendere il caffè!!! A dopo.

Besitos a chi si è appena svegliato..

Commenta

Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggio
        Si, ti confermo la notizia, puoi vedere anche sui precedenti post e la cosa è stata confermata...

L'avviso è rimasto sul sito intranet per qualche minuto, poi scomparso

non vi racconto balle....tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
          una mia amica che lavora in agenzia mi ha detto che è così
          dove lavora la tua amica?

Commenta

WOW..
            siamo 19 forumini e 86 ospiti che guardano il forum!!!!!!!!! Ciao ospiti!!!!

Commenta

dr....................................

Commenta

fantastico
                credo che sul forum ci siamo tutti!!!!!!!!!

Commenta

Non scriviamo perche' pendiamo dalle vostre dita..cmq non so voi,ma io dopo aver letto le domande dei concorsi precedenti mi sono scorreggiato di brutto!

Commenta

Stiamo aumentando vertiginosamente!!! Che spettacolo!!!

Cris ma su quale treno stai???

TROPPO BELLO!!!!
                    ...ho deciso che alla prima prova mi porto la fotocamera e vi faccio una bella foto portafortuna....da appendere ovviamente in ufficio (magari!!!)....e la intitoleremo..."dove tutto è cominciato"""...mamma mia...mi sa che il mio caffè era corretto!!!!

Commenta

confermato rinvio al 27.1.2012

Commenta

Sto operando...