annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nido Visualizza il messaggio
    In questi giorni cercherò di valutare meglio... sono della provincia di VV
    Anch'io valuterò meglio in questi giorni, anche se inizio a pensare che una regione (intendo quella con più posti) vale l'altra. Ci vuole studio e anche tanta fortuna. Buona scelta!

Commenta

nn credo sia cosi...lo feci nel 2009 ma non ricordo..nel bando nn dicono nulla...

qualcuno lo sa quant'è che danno per ogni risposta esatta sbagliata o omessa?

Commenta

Salve a tutti, io ho concorso in Piemonte nel 2009. Per ogni risposta esatta 10, errata -1,75 ( nel 2009 è stata elevato il punteggio da togliere per le risposte errate, in passato era di -1,50), non date 0 punti. Buon studio

Commenta

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
          Grazie Patrick Bateman! In effetti mi sembrava strano che fosse corretto eliminare le parti che non interessano. Io depenno allora! Inseriscile entrambe come ti han consigliato. DI quale regione sei e dove concorrerai?
          A me quelli dell'ufficio del personale di Palermo hanno detto che una domanda compilata in base al modello prepisposto dall'AE con i dati richiesti dal bando e senza quelli che interessano (che quindi possono essere cancellati dal file) è assolutamente valida. E mi sembra giusto... in fondo l'Agenzia ha fornito solo un modello... quello che conta è che ci siano gli elementi richiesti dal bando al punto 3.2

Commenta

finalmente ho conseguito il titolo ed a breve invierò la domanda,credo proprio che lo provo in Calabria!
            Io ho i manuali Simone del 2007,non vanno bene giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mari_ Visualizza il messaggio
              A me quelli dell'ufficio del personale di Palermo hanno detto che una domanda compilata in base al modello prepisposto dall'AE con i dati richiesti dal bando e senza quelli che interessano (che quindi possono essere cancellati dal file) è assolutamente valida. E mi sembra giusto... in fondo l'Agenzia ha fornito solo un modello... quello che conta è che ci siano gli elementi richiesti dal bando al punto 3.2

ok Mari_, non pensavo...sono al 1 concorso...

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
                finalmente ho conseguito il titolo ed a breve invierò la domanda,credo proprio che lo provo in Calabria!
                Io ho i manuali Simone del 2007,non vanno bene giusto?
                Auguri saffo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
                  La risposta esatta 10 punti, errata -1,5, nn data 0. Credo sia così.

Nel 2009 la risposta errata era valutata -1.75

Ecco la formula per il calcolo del voto nel 2009 (potrebbe cambiare)

Y = 24 + ( X - 410 ) * 6 / 390
                  ponendo Z = ( X - 410 ) * 6 / 390
                  semplifichiamo la formula in Y = 24 + Z

X = RISPOSTE ESATTE X 10 + RISPOSTE SBAGLIATE X -1.75

Commenta

grazie carme!Mi pare che anche tu sei calabrese no?Di dove?

Commenta

qualcuno potrebbe inviarmi via mail l'annuario del contribuente 2011?ve ne sarei grata!

Commenta

Sto operando...
                      X