io vorrei sapere dove sono i moderatori in questo forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da matrix23 Visualizza il messaggiosono le persone come te che rovinano l'Italia, ma può uno leggersi 120 pagine di discussione??Che pensi che tutti non abbiamo un ca... da fare??E poi meglio ribadire un concetto che non dirlo per niente, io avevo postato il messaggio del libro per quelli come me( e ti assicuto sono molti) che iniziano a leggere le ultime pagine della discussione. Cmq ho capito perchè sei stato bocciato, forse perchè hai perso troppo tempo a leggere tutto il forum e poco a studiare...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggioio vorrei sapere dove sono i moderatori in questo forum
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggioahah ogni post sempre di piu'
ahah
o forse soffri di pernesie, amnesie, paramnesie,alloamnesie,pseudomnesie?
magari hai patologie quali disturbi dell'esperienza dell'io e della forma del pensiero?
soffri di:
L'acluofobia?
Amaxofobia?
Bromidrosifobia?
Dendrofobia?Pnigofobia?
Pocrescofobia?
Siderodromofobia?
Tafofobia?
Tripanofobia?
Venustrafobia?forse che forse sei Ergofobico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggioOvvio che la gente non legge 120 pagine di discussione se piu della metà sono commenti e interventi idioti...
Commenta
-
Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggioparliamo di cose serie..... c'è qualcuno che mi sa dire se è possibile inserire ( e quindi potrà essere considerata in sede d'orale dalla commissione) anche una borsa di studio svolta per due anni presso un ente pubblico? Grazie
Commenta
Commenta