Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggiono comment
poi...fa come te pare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocomment io! lo stage presso una camera di commercio non va bene!
poi...fa come te pare!
Commenta
-
Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggioCosì va molto meglio caro conte! Grazie per la tua rispostaOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocomment io! lo stage presso una camera di commercio non va bene!
poi...fa come te pare!
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio****** ragazzi, ma questo è amore, scambiatevi l'e-mail (a mo di fedi nuziali) e organizzatevi in pvt per favore, non vi posso vedere soffrire cosìììììì.
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio****** ragazzi, ma questo è amore, scambiatevi l'e-mail (a mo di fedi nuziali) e organizzatevi in pvt per favore, non vi posso vedere soffrire cosìììììì.
Commenta
-
Originariamente inviato da alleirba Visualizza il messaggioio prov. di cb. penso emilia romagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma con quel nick sarà sicuramente un ce sso!! lascia stare
Commenta
-
Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggiocesso ci sarai tu e tutta la tua settima. cafone
Non sei sola a questo mondo!
Se non ci credi leggi qui : Dept. of Communication Sciences
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMica è un'offesa! E' un dato di fatto desumibile dal nick e dalla foto che hai messo. A ciò si aggiunge anche la scittura maiuscola.
Se non ci credi leggi qui : Dept. of Communication Sciences
Commenta
Commenta