annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    l) ha svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’agenzia:

Lo statuto dell' agenzia, che ovviamente conoscerai a memoria, recita all'art. 2, commi ii e iii (fini istituzionali):
    2. L’agenzia assicura, in materia di entrate tributarie erariali, i servizi relativi
    all’amministrazione, alla riscossione e al contenzioso dei tributi diretti, dell’imposta sul
    valore aggiunto e di tutte le imposte, diritti o entrate erariali
    già di competenza del
    dipartimento delle entrate, ad essa affidati con il decreto del ministro di cui all’articolo
    62, comma 3, del decreto istitutivo.
    3. L’agenzia assicura il supporto alle attività del ministero dell’economia e delle
    finanze e la collaborazione con le altre agenzie fiscali e con gli altri enti o organi che
    comunque esercitano funzioni in settori della fiscalità di competenza statale.

la legge 29 dicembre 1993, n. 580 all'art. 2 dispone : 1. Le camere di commercio svolgono, nell'ambito della circoscrizione territoriale di competenza, funzioni di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese nonché, fatte salve le competenze attribuite dalla costituzione e dalle leggi dello stato alle amministrazioni statali e alle regioni, funzioni nelle materie amministrative ed economiche relative al sistema delle imprese. Le camere di commercio esercitano inoltre le funzioni ad esse delegate dallo stato e dalle regioni, nonché quelle derivanti da convenzioni internazionali.

Trai le tue sane conclusioni!

no comment

Commenta

Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggio
      no comment
      comment io! lo stage presso una camera di commercio non va bene!
      poi...fa come te pare!

Commenta

poi...fa come te pare!
        Così va molto meglio caro conte! Grazie per la tua risposta

Commenta

Così va molto meglio caro conte! Grazie per la tua risposta
          poi...fa come te pare!
          ****** ragazzi, ma questo è amore, scambiatevi l'e-mail (a mo di fedi nuziali) e organizzatevi in pvt per favore, non vi posso vedere soffrire cosìììììì.

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
            ****** ragazzi, ma questo è amore, scambiatevi l'e-mail (a mo di fedi nuziali) e organizzatevi in pvt per favore, non vi posso vedere soffrire cosìììììì.
            siii, siii, si vede così tanto che sto soffrendo...

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
              ma con quel nick sarà sicuramente un ce sso!! lascia stare

Commenta

Originariamente inviato da alleirba Visualizza il messaggio
                io prov. di cb. penso emilia romagna.
                Di quale paese 6? perchè propendi per l'emilia romagna?

Commenta

ma con quel nick sarà sicuramente un ce sso!! lascia stare
                  cesso ci sarai tu e tutta la tua settima. cafone

Commenta

cesso ci sarai tu e tutta la tua settima. cafone
                    Mica è un'offesa! E' un dato di fatto desumibile dal nick e dalla foto che hai messo. A ciò si aggiunge anche la scittura maiuscola.

Non sei sola a questo mondo!

Se non ci credi leggi qui : Dept. of Communication Sciences

Commenta

Mica è un'offesa! E' un dato di fatto desumibile dal nick e dalla foto che hai messo. A ciò si aggiunge anche la scittura maiuscola.

Se non ci credi leggi qui : Dept. of Communication Sciences
                      Ah... già... tu sai tutto, vedi tutto e sei il verbo!!!! Ma sei parente di Silvio?

Commenta

Sto operando...
                      X