annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, guardando gli indici mi pare di capire che il Maggioli dedichi poco spazio alla contabilità aziendale a differenza del Simone. Quale manuale è migliore (o il meno peggiore) secondo voi?

E un'altra cosa: lo studio su manuali universitari può essere controproducente perchè troppo approfondito?

Commenta

Originariamente inviato da giasina Visualizza il messaggio
      scusate l'ignoranza, è la prima volta che partecipo...qualcuno sa dove si svolgono le prove scritte? io farò domanda per la sicilia....inoltre sapete se con laurea triennale in economia aziendale si può partecipare?
      Si puo partecipare... Palermo, ritengo

Commenta

scusate noi ragazze il punto o lo dobbiamo lasciare in bianco grazie

Commenta

Ciao a tutti, io penso che proverò a studiare dal Simone anche perchè usare tanti testi significherà solo avere tanta confusione in testa......Voi avete già iniziato a studiare?

Commenta

nel compilare la domanda bisogna lasciare lo spazio vuoto o sbarrare per le domande riguardanti per esempio l idoneita fisica all impiego

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              ho l'impressione che tu apri il forum e scrivi direttamete i tuoi pensieri e le tue domande senza leggere se qualcuno ha già scritto quello che ti interessa: ad esempio ci sono già stati più messaggi riguardanti la pubblicazione di questo libro e tu, cadendo dalle nuvole (anzi dalle nubi) ci avverti che che è uscito...
              Per quanto riguarda la regione da scegliere, è da 2 settimane che su questo forum non si discute d'altro (anche animatamente...), ognuno ha detto tutto e il contrario di tutto!
              Comunque se proprio ci tieni ti ripeto quello che farò io(sperando che tu legga questo messaggio) : essendo stato bocciato in emilia, lo rifarò in campania o al massimo in toscana, perchè superando gli scritti in queste regioni ed essendo basso il numero di concorrenti bocciabili all'orale, si hanno pochissime probabilità di essere bocciati alla fine del tirocinio
              sono le persone come te che rovinano l'Italia, ma può uno leggersi 120 pagine di discussione??Che pensi che tutti non abbiamo un ca... da fare??E poi meglio ribadire un concetto che non dirlo per niente, io avevo postato il messaggio del libro per quelli come me( e ti assicuto sono molti) che iniziano a leggere le ultime pagine della discussione. Cmq ho capito perchè sei stato bocciato, forse perchè hai perso troppo tempo a leggere tutto il forum e poco a studiare...!!!

Commenta

i quiz psicoattudinali non sono semplicissimi
                parlo di quelli usciti agli esami scorsi
                il tempo vola
                non bisogna lasciarsi sviare da quelli facili ,ma da quelli effettivamente usciti nel concorso

Commenta

Originariamente inviato da AleSestito Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, guardando gli indici mi pare di capire che il Maggioli dedichi poco spazio alla contabilità aziendale a differenza del Simone. Quale manuale è migliore (o il meno peggiore) secondo voi?

E un'altra cosa: lo studio su manuali universitari può essere controproducente perchè troppo approfondito?

il simone va bene per quelle materie che mastichi... per quelle che non hai mai fatto usa un libro un tantino più discorsivo...

Commenta

ammazza quanto sei simpatico!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                      non sono palermitano quindi invece di cucino può dire mbare!
                      Per la prima prova ancora non si sa nulla di certo. A naso penso fine ottobre primi di novembre. Se si saprà qualcosa sarà mia premura non farne parola con nessuno.
                      In sicilia l'esame si farà a roccafiorita in provincia di messina. Popolazione residente 232 (maschietti 104, femminucce 128 - ghinu di pilu, insomma) .densità per kmq: 203,5 superficie: 1,14 kmq.
                      I roccafioritani, già informati del clamoroso evento, nel pieno spirito siciliano di cordialità ed accoglienza, organizzeranno i seguenti eventi in vista della prima prova scritta. Ecco il programma.
                      Ore 8:00 - abbondante colazione con granita e brioches. Gusti disponibili: Mandorla, limone, caffè e panna, gelsi neri, cannella,pesca, fragola, mandarino ed ananas. Questo per accontentare i gusti delle varie provincie siciliane.
                      Ore 13:30 - ultima la prova, nel podere di zu peppe, il sindaco avrà l'onore di invitare i concorsisti alla mega grigliata "arrusti e mangia". Special guest 'zu mimmu from via plebiscito, catania. Specialità: Salsiccia di maiale e cinghiale; costatine di maiale; pani ca "meusa" ; stigghioli; pane e panelle; sanceli; carne di cavallo; cipolline. Conclude il pranzo una sfilata di : Cannoli, cassate, paste, torrone, buccellato,sigarette con ricotta, torta fragolina.
                      Ore 15:00 - finito il pranzo viene offerto un ottimo digestivo tra: grappa di mandorla
                      nocino
                      limoncello

ore 19:00 - serata danzante presso la piazza principale. E' possibile visitare gli stand che mostrano i prodotti tipici di roccafiorita (per maggiori info comune di roccafiorita (me)).

roccafiorita (me)
                      hahhah, 'mbare, tu sii u meghiu di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      U meghiuuuuuuuu di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X