annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io ricordo vagamente che nel lo scorso concorso si passava da un minimo di circa 24.5 (lombardia) e mi sembra il 26 (lazio) ma qualcuno mi sa dire i criteri di calcolo che usa l'AE?

oppure qualcuno si ricorda con quante domande sbagliate si era dentro (ipotizzando di non avere domande omesse)????

Grazie

Carlo

Commenta

ciao ragazzi forse sara' una domanda stupida ma io nn lo so.....ma si puo usare la calcolatrice?grazie

Commenta

ragazzi scusate l'intrusione ,volevo chiedervi quanto tempo dura la 2 prova ,quella dei quiz psicoattudinali
        Potete dirmi negli anni passati il tempo a disposizione ed il numero dei quiz
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate l'intrusione ,volevo chiedervi quanto tempo dura la 2 prova ,quella dei quiz psicoattudinali
          Potete dirmi negli anni passati il tempo a disposizione ed il numero dei quiz
          grazie
          se non mi sbaglio la scorsa volta diedero 80 minuti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
            Io conosco come posizione il n. 90, il 69 e il 70....la posizione 76 mi è sconosciuta! quale sarebbe?
            Ciao Conte ... tu cosa sai in merito alla tempistica delle prove? In un precedente post hai detto che per fne gennaio si inizierà il tirocinio? Tu credi che andrà così?La tua fonte è attendibile? Da questa cosa dipende una scelta importante per me ... grazie mille

Commenta

X GLI INTERNI (CHE STIMO)
              Supponiamo, per assurdo, che la prima prova venga superata solo dagli interni (faccio riferimento alle regioni con pochi posti) e quest'ultimi sosterranno la seconda prova superandola brillantemente, a questo punto, sembrerebbe salto del tirocinio e diretta assunzione. Ora come entrano in gioco gli esterni? Se questi non hanno sostenuto neanche la seconda prova?

P.S. dico per assurdo non perchè metta in dubbio la vostra preparazione ma perchè credo che alla fine qualche esterno supererà la prima prova. Però se così non fosse cosa succede?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                io sapevo che serve l'iscrizione all'albo, non la semplice abilitazione, poi non so di più
                Quindi l'abilitazione non può essere inserita tra le specializzazioni e corsi post laurea?

Commenta

salve! vorrei sapere se sono scritti bene i libri della simone:economia aziendale e ragioneria generale per la preparazione di contabilità aziendale e organizzazione aziendale perorganizzazione e gestione aziendale
                  vanno bene? tenete conto che ho una laurea in giurisprudenza...
                  sono in crisi per i libri da comprare e volevo evitare i libroni multidisciplinari simone e maggioli perchè per le materie economiche ho bisogno di libri meno sintetici....
                  Aiutatemi!

Commenta

secondo me è piu difficile la seconda prova che la prima...

Commenta

Ciao forum. Una domanda relativa alla compilazione della domanda. nelle parti relative agli stage e corsi di specializzazione vanno inseriti solo quelli inerenti alle attività AE oppure tutti?

Commenta

Sto operando...
                      X