annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono del tu stesso parere saffo@

Commenta

Vi pongo una domanda anche se può sembrare scontata: nella 2 prova, quella attitudinale, la calcolatrice non è ammessa giusto? In generale riesco a risolvere le domande, ma la calcolatrice gioca per me un ruolo essenziale!!! :-) grazie!

Commenta

Purtroppo è così siamo un po' sfortunati lavorativamente, ma noi non siamo inferiori a nessuno ricordiamocelo saremo sfortunati ma se ci mettiamo sotto come si deve siamo no grandi ENORMI. Dai ragazzi studiamo che vedrete che in qualsiasi regione concorreremo i risultati si vedranno (un po' di ottimismo e determinazione ci vuole, e forse anche un po' di rabbia non guasta).

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Il problema è che i testi della simone credo non escano che fra almeno un mesetto. Della maggioli che dite? Mi pare strano siano subito pronti. Sono buoni?
          Questo è un dubbio che attanaglia anche me. Possibile che siano già disponibili, non è passata nemmeno una settimana dalla pubblicazione del bando. Onde evitare acquisti errati, aspetterò il Simone per una comparazione e poi vedrò.

Commenta

In effetti il fatto che Maggioli sia gia pronto a cosi poca distanza fa pensare che abbiano solo cambiato il titolo.
            Alcuni,leggendo le pagine precedenti,dicevano che il Maggioli è migliore rispetto al Simone.E' così realmente?

Che noi del sud a livelli intellettivo non siamo inferiori a nessuno è più che ovvio,dicevo solo che siamo sfortunati perche per lavorare dobbiamo lasciare tutto e questo è un gran dolore.

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
              In effetti il fatto che Maggioli sia gia pronto a cosi poca distanza fa pensare che abbiano solo cambiato il titolo.
              Alcuni,leggendo le pagine precedenti,dicevano che il Maggioli è migliore rispetto al Simone.E' così realmente?

Che noi del sud a livelli intellettivo non siamo inferiori a nessuno è più che ovvio,dicevo solo che siamo sfortunati perche per lavorare dobbiamo lasciare tutto e questo è un gran dolore.
              Concordo in pieno!!!
              Comunque saffo, per quanto riguarda il Maggioli, mi sembra strano che facciano copia e incolla. Molti miei amici per altri concorsi e abilitazioni hanno usato un testo di questa casa editrice e si sono trovati bene!
              Dovresti dare un'occhiata in libreria prima di scartarlo! Così come conviene fare con il Simone

Commenta

si si giusto ;-)

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
                  si si giusto ;-)
                  Saffo non ti consiglio di prendere il maggioli....è un libro molto complicato secondo me...e per esperti della materia! Secondo me il simone, pur con le sue lacune, è fatto meglio e se lo si legge più volte consente comunque di rispondere a gran parfte (non tutte) delle domande che troveremo il giorno della prova.
                  Dico non tutte perchè ci sono già passato, soprattutto per quelle di tributario!!
                  L'importante è che non lo fai in emilia! ahahaha Altrimenti compra pure il maggioli !!

Commenta

x saffo
                    il ragazzo della mia amica ha superato il concorso nel 2009 nel lazio.....

cmq anch'io sono calabrese ed ancora non so dove invierò la domanda?
                    anche se credo che a questo vale a poco fare tanti ragionamenti sulla regione migliore...... secondo me il numero delle domande sarà elevato ovunque, quindi mi chiedo in concreto cosa possa cambiare, anche perchè il compito sarà uguale in tuute le sedi, di conseguenza se si saprà rispondere alle domande in lombardia si saprà rispondere anche in veneto,, voi cosa ne dite? sbaglio nel mio ragionamento?

Commenta

secondo voi la triennale in scienze dell'amministrazione va bene???

Commenta

Sto operando...
                      X