annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ed il maggioli,seppure piu difficile,dà piu modo rispetto al simone di rispondere a tutte le domande?

é vero che se uno sa rispondere bene lo fa in oguno regione,la differenza è che in alcune si passa con un punteggio minore ed in altre piu elevato

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
      Vi pongo una domanda anche se può sembrare scontata: nella 2 prova, quella attitudinale, la calcolatrice non è ammessa giusto? In generale riesco a risolvere le domande, ma la calcolatrice gioca per me un ruolo essenziale!!! :-) grazie!
      no Titi, niente calcolatrice, nè fogli bianchi/bloc-notes portati da casa.
      al massimo puoi fare i calcoli sul foglio che ti danno loro (quello su cui sono scritte le domande, per intenderci).
      devi solo allenarti tanto a fare i conti a mano, vedrai che alla fine potrai fare a meno della calcolatrice.

Commenta

ciao a tutti...l'abilitazione all'esercizio della professione forense può rientrare tra i corsi di specializzazione e formazione previsti dalla domanda?

Commenta

Ciao ragazzi,
          avrei qualche dubbio da levare,grazie qualora vogliate perdere un attimo di tempo per aiutarmi.
          Nel bando non leggo come capire se si è stati ammessi o meno alla selezione.
          Non inviano rr nè mi pare ci sarà un elenco(o si?).

Commenta

Originariamente inviato da minnyna Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            avrei qualche dubbio da levare,grazie qualora vogliate perdere un attimo di tempo per aiutarmi.
            Nel bando non leggo come capire se si è stati ammessi o meno alla selezione.
            Non inviano rr nè mi pare ci sarà un elenco(o si?).
            Di solito si è ammessi tutti con riserva alla preselezione. Successivamente sfoltito un gran numero di partecipanti procedono al controllo dei documenti presentati e/o alla domanda se è viziata o meno. In quel momento ti comunicheranno, qualora ravvisano una mancanza, che non puoi partecipare alla fase successiva. E' chiaro che questo al suo risvolto negativo su noi candidati perchè ove mai superassimo la preselettiva ci vedremmo tagliare le gambe da un autografo mancante!!!

Commenta

non ho capito,la preselezione sarebbe la prima prova?quindi tutti abbiamo l'accesso a quest'ultima?

Commenta

Grazie nika,sei stata gentilissima.
                E' bene esercitarsi con gli autografi allora

Commenta

Ci conviene, piuttosto, prestare molta attenzione al momento della compilazione della domanda!!!

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
                    non ho capito,la preselezione sarebbe la prima prova?quindi tutti abbiamo l'accesso a quest'ultima?
                    La preselezione è una prova eventuale che si effettua se le domande superano un certo numero. In questo caso si svolgerà ed è considerata prima prova, seguita poi da altre due ( compresa l'orale). In parole povere le prove a cui dobbiamo sottoporci in tutto sono tre.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      Ci conviene, piuttosto, prestare molta attenzione al momento della compilazione della domanda!!!
                      Naturalmente,io scherzavo.....
                      E' quella che mi dà l'ansia,cel'ho davanti e mi tremano le mani a compilarla.....ed è solo l'inizio!

Commenta

Sto operando...
                      X