In base al Dlgs 218/97, in caso di pagamento rateale, il perfezionamento della definziione del procedimento di adesione avviene:
a) con il versamento della prima rata e con la presentazione della garanzia nei casi previsti
b) al termine del pagamento dell'ultima rata
c) con il pagamento della metà del numero delle rate
alla luce del dl 6 Luglio 2011 n 98 come rispondereste?
Per ROL: in questa domanda non si parla di vecchio o nuovo valore normale, come fai a sapere a cosa si riferisce?
Per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi per valore normale ai fini iva si intende: a)l’importo che il cessionario o il committente, al medesimo stadio di commercializzazione di quello in cui avviene la cessione di beni o la prestazione di servizi, dovrebbe pagare. b)Per le cessioni di beni il prezzo di acquisto dei beni e per le prestazioni di servizi le spese sostenute dal soggetto passivo per l’esecuzione dei servizi medesimi c)Per le cessioni di beni si fa riferimento ai listini o alle tariffe del soggetto che ha fornito i beni e per i servizi listini delle camere di commercio o tariffe professionali
art 14 comma 2 Dpr 633/72...invece per le operazioni permutative è rimasto il "vecchio valore normale" art 14 comma 1
ah..che curiosona..... (dimmi tu in che ufficio sei.??...)
e tu che ne sai che i pc sono bloccati???
e io di pc ne ho addirittura 2.... vedi tu!!!
grazie per il simpatico...!!!
Si, sono curiosa...che ci posso fà!!! ma tu sei poco attento, ti ho già detto perchè che so come funziona l'AE....ehehe la vecchiaia (scherzo)
ma se ne hai 2 è solo perchè esci in verifica.
Si, sono curiosa...che ci posso fà!!! ma tu sei poco attento, ti ho già detto perchè che so come funziona l'AE....ehehe la vecchiaia (scherzo)
ma se ne hai 2 è solo perchè esci in verifica.
avete quiz su cui potersi allenare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it
accetto anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
grazie in anticipo a chi risponde
Commenta