annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

insomma la preselettiva è la prima prova e dopo si controlla la regolarità dei documenti se la si supera....?

io non ho ancora presentato la domanda,bisogna stamparla e compilarla anche a mano e poi spedirla no?

Commenta

firma autografa sul modello che compilo.poi scannerizzo e allego.scrivo l'oggetto e il messaggio del testo rimango in bianco.giusto?

Commenta

Approfitto(ed è l'ultima,giuro....) della tua gentilezza per un ultima domanda.
        Immagino che le prove si terranno nei capoluoghi delle rispettiveregioni scelte e non in unica "soluzione" giusto?

Se durante la notte mi ritornanpo dubbi posterò

Commenta

firma autografa sul modello che compilo.poi scannerizzo e allego.scrivo l'oggetto e il messaggio del testo rimango in bianco.giusto?

Commenta

Originariamente inviato da davide84 Visualizza il messaggio
            esatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da minnyna Visualizza il messaggio
              Approfitto(ed è l'ultima,giuro....) della tua gentilezza per un ultima domanda.
              Immagino che le prove si terranno nei capoluoghi delle rispettiveregioni scelte e non in unica "soluzione" giusto?

Se durante la notte mi ritornanpo dubbi posterò
              in un'unica soluzione, immagino tu voglia dire unica sede ossia Roma!!! No. La farai nel capoluogo di regione presso la quale hai fatto domanda, almeno così era in passato!!
              p.s. " un ultima domanda" con l'apostrofo, scusami ma sono un pò fissata

Commenta

Ammazza quanto nervosismo nel forum di quest'anno!!

Commenta

Il termine soluzione l'ho apostrofato proprio per far passare l'idea della battuta.
                  E per l'apostrofo la fretta me li fa saltare consapevolmente,in opportuna sede ovviamente(qui non mi boccia nessuno),c'è una gnoma di neppure un anno che mi tira fili dappertutto

Commenta

caro autotutelo purtroppo il nervosismo crescerà ancor di più nei prossimi anni perchè i concorsi tra poco ne faranno uno ogni morte di papa, lavoro non c'è nè soldi nemmeno. Mah dove siamo arrivati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da minnyna Visualizza il messaggio
                      Il termine soluzione l'ho apostrofato proprio per far passare l'idea della battuta.
                      E per l'apostrofo la fretta me li fa saltare consapevolmente,in opportuna sede ovviamente(qui non mi boccia nessuno),c'è una gnoma di neppure un anno che mi tira fili dappertutto
                      Piccola, sarà un tesoro questa gnoma!!!

Commenta

Sto operando...
                      X