annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eheheheheh.....
    Chiara e chris viaggiate sulla stessa lunghezza.... Oppure vi accomuna il senso pratico...
    Chissa'.....

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
      WOWWWW
      Andiamo quasi all'unisono su questo forum!!!
      Ciao CRIS

ti voglio vicino a me ai quiz... se siamo così in sintonia..faremo lavoro di squadra... tu rispondi e io copio

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
        Eheheheheh.....
        Chiara e chris viaggiate sulla stessa lunghezza.... Oppure vi accomuna il senso pratico...
        Chissa'.....
        ho sempre avuto un bel feeling con le ragazze (scusate se faccio un pò il "polipo", ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi vacanza fino al 9.1.2012, escluso lo studio per il concorso, cosi sono allegrotto)

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;613429]ho sempre avuto un bel feeling con le ragazze (scusate se faccio un pò il "polipo", ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi vacanza fino al 9.1.2012, escluso lo studio per il concorso, cosi sono allegrotto)

Bhèè il mio cognome comincia per "L" e lo sanno tutti!!!
          Il tuo invece con quale lettera comincia???Magari capitiamo nella stessa tranche??
          ( vediamo se si sbottona...il funzionario!!![ovviamente in senso lato])

Commenta

il problema è che io scrivo davvero davvero tanto tanto male. infatti a volte mi devo autotradurre. probabilmente se ve le scannerizzassi non ci capireste niente.
            questo è un mio grande difetto che tutti mi sottolineano, ma almeno in università nessuno mi chiede gli appunti

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              il problema è che io scrivo davvero davvero tanto tanto male. infatti a volte mi devo autotradurre. probabilmente se ve le scannerizzassi non ci capireste niente.
              questo è un mio grande difetto che tutti mi sottolineano, ma almeno in università nessuno mi chiede gli appunti
              tranquillo, nessuno mai si sogna di dare un giudizio sulla tua scrittura...ne, ti prometto, faremo un controllo grafologico ed una relativa perizia psicologica
              vale a dire, scannerizza ed invia...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                tranquillo, nessuno mai si sogna di dare un giudizio sulla tua scrittura...ne, ti prometto, faremo un controllo grafologico ed una relativa perizia psicologica
                vale a dire, scannerizza ed invia...
                appena ho un attimo di tempo le scannerizzo. non penso oggi perchè sono impegnato per un esame ma il prima possibile lo farò, anche perchè mi devo mettere a cercare dove le ho messe. però il problema è che ho sottolineato già la risposta a penna
                ora vedo come fare, se ho tempo le batto al pc, altrimenti le scannerizzo per chi le vuole subito

Commenta

[QUOTE=chiaralauri;613430]
                  Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  ho sempre avuto un bel feeling con le ragazze (scusate se faccio un pò il "polipo", ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi vacanza fino al 9.1.2012, escluso lo studio per il concorso, cosi sono allegrotto)

Bhèè il mio cognome comincia per "L" e lo sanno tutti!!!
                  Il tuo invece con quale lettera comincia???Magari capitiamo nella stessa tranche??
                  ( vediamo se si sbottona...il funzionario!!![ovviamente in senso lato])

meglio mantenere un alone di mistero....però posso dire che il mio cognome ha le seguenti consonanti e vocali: B.F..A

chi indovina?

Commenta

beferone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      appena ho un attimo di tempo le scannerizzo. non penso oggi perchè sono impegnato per un esame ma il prima possibile lo farò, anche perchè mi devo mettere a cercare dove le ho messe. però il problema è che ho sottolineato già la risposta a penna
                      ora vedo come fare, se ho tempo le batto al pc, altrimenti le scannerizzo per chi le vuole subito

ok, fai come ti risulta più comodo. Tanto non credo che ci dedicheremo subito tutta la nostra attenzione (tranne miky che divora tutto ciò che finisce con un punto interrogativo )

miky scherzo...non arrabbiarti

Commenta

Sto operando...
                      X