annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ciao roberta! dall'articolo che hai postato ho capito che è pronto un ricorso al tar contro la praxi perché si è aggiudicata la gara ad un prezzo inferiore dalla base d'asta.

ciò potrebbe causare un rinvio? spero di no..
    ciao, anche io come te spero di no....
    ma seguo le vicende di questa praxi gia' dal tempo del concorso alla giunta regione lazio e per altre situazioni poco trasparenti in cui e' stata coinvolta. Infatti quando ho letto accoppiata praxi agenzia mi e' parso stranissimo...
    Fatto sta che anche per il comune di roma si sono verificate cose poco chiare circa la gara di aggiudicazione dell appalto... e pare che la societa' scalzata dalla praxi abbia fato ricorso..

Ora da cio' che ho letto pare intendersi che stessa sorte sia toccata alla vicenda agenzia....

Commenta

Si, ma da quello che c'è scritto nel bando di gara mi pare che la praxi debba occuparsi solo dell'organizzazione del concorso e non della preparazione delle domande, lo scrisse qualcuno tempo fa sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Si, ma da quello che c'è scritto nel bando di gara mi pare che la praxi debba occuparsi solo dell'organizzazione del concorso e non della preparazione delle domande, lo scrisse qualcuno tempo fa sul forum.

mah forse le escluse hanno comunque lamentato un'esclusione irregolare

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
          mah forse le escluse hanno comunque lamentato un'esclusione irregolare
          Se si presenta il ricorso il concorso si blocca indipendentemente dalle funzioni affidate alla PRAXI, perchè comunque fa parte della procedura concorsuale e fino a definizione del giudizio non penso proprio si possa procedere!
          Che dire? Speriamo non stiano così le cose.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Infatti é cosi..
            Su su che il 17/02 tocca a noiiiiii!!!!!!!!!!!

Commenta

Domanda di contabilità

Mutuo passivo di € 30.000 con tasso di interessi annuo di 8%, interessi pagabili il 1° aprile ed il 1° ottobre in via posticipata, al 31/12 si rileva un rateo passivo di € 600 relativo alla quota di interessi maturata e non ancora pagata.
              Il simone fa la scrittura al giornale
              Interessi passivi su mutui (Dare) a Ratei attivi finali (Avere) per €600
              credo sia sbagliata qualcuno può illuminarmi in merito?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Infatti é cosi..
                Su su che il 17/02 tocca a noiiiiii!!!!!!!!!!!
                Speriamo!!! Guarda con qualsiasi preparazione...io sono sempre dell'idea che sarebbe meglio farlo a prescindere dall'esito (ovviamente speriamo positivo) e non aspettare altri millenni per rinvii vari!!!

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                  Domanda di contabilità

Mutuo passivo di € 30.000 con tasso di interessi annuo di 8%, interessi pagabili il 1° aprile ed il 1° ottobre in via posticipata, al 31/12 si rileva un rateo passivo di € 600 relativo alla quota di interessi maturata e non ancora pagata.
                  Il simone fa la scrittura al giornale
                  Interessi passivi su mutui (Dare) a Ratei attivi finali (Avere) per €600
                  credo sia sbagliata qualcuno può illuminarmi in merito?
                  Avranno avuto un "lapsus"
                  sono passivi

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                    Speriamo!!! Guarda con qualsiasi preparazione...io sono sempre dell'idea che sarebbe meglio farlo a prescindere dall'esito (ovviamente speriamo positivo) e non aspettare altri millenni per rinvii vari!!!
                    Speriamo bene!

Commenta

Per mmddbb: grazie 1000 per il materiale che mi hai inviato! Per Christian: potrei essere inserito nella mailing list? La mia mail è: saniac66@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X