annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio intento, se ti rivolgi a me, non è certo quello di disturbare nessuno, ne di infondere ansia o paura. Anzi il mio era quello di condividere un'informazione che ho trovato. Ovviamente quanto ci sia di vero o di presunto o di falso non posso saperlo.
    Ma non comprendo il motivo per cui tu sia cosi prevenuta.

Commenta

Per Christian : potrei essere inserita anch'io nella mailing list : elly.30@live.it
      GRAZIE MILLE

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
        ho chiesto in DR la data della prima prova...mi hanno risposto che sono ancora in alto mare e che è probabile un nuovo rinvio.la persona era la più qualificata a darmi tale tipo di informazione,anche se umanamente è un pezzo di m... spero che mi abbia preso in giro!!!
        Chissà... meglio che ci si tenga tutti pronti per il 17/2... Però anch'io ho il presentimento che non sarà così presto.. penso più a marzo/aprile.. Inutile fare pronostici, si vedrà il 27 gennaio...

Commenta

un altro rinvio? no dai!!! sarebbe peggio, meglio la prova il 17feb

Commenta

ho fatto il quiz di sc. finanze della simone e ho fatto troppi errori, 17 su 105. voi come siete messi??

Commenta

quando prevedete la data per la prima prova scritta
              dato che
              vari concorsi a Roma sono rinviati a fine gennaio e prevedono che saranno effettuate tra aprile e settembre 2012?

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                ho fatto il quiz di sc. finanze della simone e ho fatto troppi errori, 17 su 105. voi come siete messi??
                Peggio di te sicuramente...questa materia la affronterò una volta terminate tutte le altre con una rapida panoramica sui principali argomenti. Per uno o due quiz non vale la pena scervellarsi di più.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  Mi sembra una buona media... considera che con 10 errori su 80 nei precedenti concorsi si passava, e con voti altissimi

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                    ho chiesto in DR la data della prima prova...mi hanno risposto che sono ancora in alto mare e che è probabile un nuovo rinvio.la persona era la più qualificata a darmi tale tipo di informazione,anche se umanamente è un pezzo di m... spero che mi abbia preso in giro!!!
                    sicuro altro rinvio,fonte AE Lazio

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      e per concludere ecco quello che deve fare la praxi....

[ATTACH]5050[/ATTACH]

meglio informarsi prima di lanciare allarmi... i concorsi della Ae sono tra i più seri che conosca e non si possono paragonare a quelli REGIONALI.....(dove pure una mia amica senza raccomandazioni è riuscita a vincere)...

l'altra volta dicesti novembre,ora febbraio...
                      spero per te che non buchi quest'altra previsione eh:P

Commenta

Sto operando...
                      X