Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
Primo: io non ho "bucato" mai perchè non ho mai detto nulla in 1000 pagine riguardo novembre, ho solo postato LA NOTA DELLA AE CHE RIMANDAVA AL 27.1 L'USCITA DELLE DATE;
Secondo: proprio perchè non sono un pallonaro, la notizia della PROBABILE data del primo scritto per il 17.2 (che sapevo già da qualche giorno) l'ho postata solo dopo aver avuto "conferma" da ben 3 fonti. E comunque l'ho scritto a caratteri cubitali che è una data PROBABILE, NON CERTA, NON DEFINITIVA, NON ASSOLUTA (avessi letto realmente i post lo sapresti);
terzo: se qualcuno decide DI TESTA SUA di dare certezza ad una notizia non pubblicata in GU è libero di farlo, non sono responsabile di scelte fatte da PERSONE LAUREATE e pertanto delle conseguenze;
quarto è ultimo: spera davvero che le mie "previsioni" NON siano corrette,almeno avrai risparmiato così l'ennesima figura....!!!
ps: solo per farti evitare di perdere tempo (anche se il tuo misero passatempo l'abbiamo capito) inutile replicare, d'ora in poi sarai ignorato.....
Commenta