annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    l'altra volta dicesti novembre,ora febbraio...
    spero per te che non buchi quest'altra previsione eh:P
    se fossi in te abbandonerei l'idea del concorso in AE ed in qualsiasi altro concorso per laureati e cercherei un lavoro dove la testa serve solo a tenere il caschetto....

Primo: io non ho "bucato" mai perchè non ho mai detto nulla in 1000 pagine riguardo novembre, ho solo postato LA NOTA DELLA AE CHE RIMANDAVA AL 27.1 L'USCITA DELLE DATE;

Secondo: proprio perchè non sono un pallonaro, la notizia della PROBABILE data del primo scritto per il 17.2 (che sapevo già da qualche giorno) l'ho postata solo dopo aver avuto "conferma" da ben 3 fonti. E comunque l'ho scritto a caratteri cubitali che è una data PROBABILE, NON CERTA, NON DEFINITIVA, NON ASSOLUTA (avessi letto realmente i post lo sapresti);

terzo: se qualcuno decide DI TESTA SUA di dare certezza ad una notizia non pubblicata in GU è libero di farlo, non sono responsabile di scelte fatte da PERSONE LAUREATE e pertanto delle conseguenze;

quarto è ultimo: spera davvero che le mie "previsioni" NON siano corrette,almeno avrai risparmiato così l'ennesima figura....!!!

ps: solo per farti evitare di perdere tempo (anche se il tuo misero passatempo l'abbiamo capito) inutile replicare, d'ora in poi sarai ignorato.....

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
      ho chiesto in DR la data della prima prova...mi hanno risposto che sono ancora in alto mare e che è probabile un nuovo rinvio.la persona era la più qualificata a darmi tale tipo di informazione,anche se umanamente è un pezzo di m... spero che mi abbia preso in giro!!!

non capisco come ti permetti a dare un giudizio su una persona che non conosci e che non avrebbe dovuto neanche risponderti....

prima chiami e chiedi informazioni, poi se le cose dette non ti piacciono allora dai del pezzo di m...??

fossi stato tu al posto suo, da come scrivi, si capisce benissimo che avresti dato risposte DA PEZZO DI M...!

Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura

Commenta

Per chi ha postato la mail ieri ed oggi, invierò il materiale nei prossimi giorni, sperando che non ci si limiti a ringraziare e basta

qualche domanda anche semplice la potete realizzare e postare; cerchiamo di elevare la qualità della discussione

Buona serata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          Per chi ha postato la mail ieri ed oggi, invierò il materiale nei prossimi giorni, sperando che non ci si limiti a ringraziare e basta

qualche domanda anche semplice la potete realizzare e postare; cerchiamo di elevare la qualità della discussione

Buona serata a tutti.

buongiorno a tutti....

per gli ultimi che mi hanno mandato la mail, controllate la posta, ho inviato i files...

se qualcuno non li ha ricevuti, è perchè la casella non era abbastanza capiente (servono almeno 20 mb liberi, perchè il file di miky è molto grande)

ciao

Commenta

buongiorno a tutti....

per gli ultimi che mi hanno mandato la mail, controllate la posta, ho inviato i files...

se qualcuno non li ha ricevuti, è perchè la casella non era abbastanza capiente (servono almeno 20 mb liberi, perchè il file di miky è molto grande)

ciao
            BUONGIORNO CRI,
            NON VORREI CHE ALCUNI DEL FORUM TI ABBIANO URTATO
            GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO....
            SEI UN GRANDE SEMPRE E CMQ
            TVB
            MICH

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              BUONGIORNO CRI,
              NON VORREI CHE ALCUNI DEL FORUM TI ABBIANO URTATO
              GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO....
              SEI UN GRANDE SEMPRE E CMQ
              TVB
              MICH
              In effetti l'indifferenza è da sempre l'arma migliore!!!

Commenta

Ok per quanto riguarda l'istituto del ravvedimento mi confermi che il contribuente può ravvedersi sempre sia che abbia presentato o meno la dichiarazione dei redditi (a meno che non siano iniziati accessi ed ispezioni); ma dopo l'anno come fare a calcolare le sanzioni?
                Inoltre esse variano se si tratta di redditi non dichiarati ?

Ps la mia email è rossi.vetti@yahoo.it

Commenta

buongiorno a tutti....

ciao
                  Chris, io non ho ricevuto niente :-( ti rimando la mail : krikka@email.it grazie mille sir

Commenta

Eccovi una dispensa sulla contabilità
                    Michdispensa economia aziendale.pdf

Commenta

CIAO CHRISTIAN POSSO PERMETTERMI DI CHIEDERTI IL MATERIALE IL MIO INDIRIZZO E' luigiungaro73@libero.it Grazie per tutto quello che fai in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X