annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Anche perchè il quiz è identico per tutti, ma le domande sono disposte diversamente, la prima domande del mio test, potrebbe essere la 23° di quella del mio vicino di destra, e la 40° di quello di sinistra.
    Consigli x la prima prova..stare calmi e rilassati, come se non si avesse nulla da perdere, ma mantenere la concentrazione altissima... rispondere prima alle risposte sicure, poi ritornare sulle altre, cercare di non ometterne nessuna (conviene...se su 4 abbiamo dei dubbi, almeno una la azzecchiamo..e son 10 punti in + e circa 5 in meno...possono risultare preziosi), annerire le caselle giuste!
    da veterana di concorsi agenzia,,ne ho superati diciamo 3 e mezzo...la prima e seconda prova 4 volte..posso dire..annotare sempre le risposte due,,2 ipotesi e nel ripassare..scegliere fra le 2...nn guardaesi intorno si perde solo tempo,,,,meglio sbagliare con le proprie mani

Commenta

Evviva il mal di testa!!!!

Bravi tutti.....posso dire pero' che statistica sono quiz facili questi...se ci riesco io...che sono un capra...ce la fanno tutti!!!tranquilli!!

RISPOSTE DATE 80
      RISPOSTE ESATTE 79
      RISPOSTE ERRATE 1
      RISPOSTE OMESSE 0
      TOTALE DOMANDE 80
      PUNTEGGIO 29,756

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        Evviva il mal di testa!!!!

Bravi tutti.....posso dire pero' che statistica sono quiz facili questi...se ci riesco io...che sono un capra...ce la fanno tutti!!!tranquilli!!

RISPOSTE DATE 80
        RISPOSTE ESATTE 79
        RISPOSTE ERRATE 1
        RISPOSTE OMESSE 0
        TOTALE DOMANDE 80
        PUNTEGGIO 29,756
        non so che dire, sono senza parole
        per curiosità che domanda hai sbagliato ??

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          la 21 è giusta, si chiamano debiti di funzionamento
          sulla 30 non sono così erudito da darti una risposta, devo rivedere la materia
          la 71 penso sia giusta,a nche se dovrebbero essere associazioni di professionisti, se sbaglio correggetemi
          la 75 è giusta la risposta indicata da Paolino
          La 21 da come giusta "debiti di funzionamento", ma lo sono le dilazioni di pagamento concesse dai fornitori, ma sulle anticipazioni dei clienti avrei dei dubbi... mi sembrava più giusta "uscite differite ed entrate anticipate".
          la 30: le partecipazioni qualificate (dividendi) delle persone fisiche non imprenditori, non sono tassate per la percentuale del 49,72% del loro ammontare, applicando le aliquote irpef?
          71: se si tratta di attività svolta in forma societaria, è soggetta a ires, altrimenti è lavoro autonomo o a questo assimilato (è assimilato ad es. il contratto di associazione in partecipazione di professionisti).
          sulla 75, mi sembra di ricordare che i programmi sono generali e a medio-lungo termine, mentre i piani sono più "operativi", dettagliati e a breve termine. Che ne pensate?

Commenta

gli anticipi da clienti sono una sorta di debito perchè il cliente anticipa a me impresa dei soldi prima che io gli abbia effettivamente consegnato la merce (magari gli consegno la merce tra 30 giorni), per questo vengono classificati tra i debiti di funzionamento. te l'ho spiegato molto terra-terra

Commenta

Vorrei sapere se l'e-book di tributario è stato postato da Micasas, penso di si, sono io che probabilmente me lo sono perso. C'e' qualcuno che me lo sa dire è cosi' me lo vado a recuperare?( P.S. è quello della Simone oppure dico una st...upidata?)

Commenta

12 errori su 80 domande. ho sbagliato un po' statistica xò a dir la verità molte risposte le conoscevo già.

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
                  Vorrei sapere se l'e-book di tributario è stato postato da Micasas, penso di si, sono io che probabilmente me lo sono perso. C'e' qualcuno che me lo sa dire è cosi' me lo vado a recuperare?( P.S. è quello della Simone oppure dico una st...upidata?)
                  Ti rispondo io Cri ne ha postato un estratto...perché è in un formato che non é stato possibile allegare....
                  Cmq sono a disposizione
                  Mich

Commenta

PICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..

Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
                    Altrimenti il forum perde di significato...
                    Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
                    Michela

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti scusate se insisto con questa domanda (già ho postato una volta) ma volevo sapere un vostro parere riguardo la possibile data del concorso. Secondo voi sarà a febbraio oppure c'è possibilità che slitti a marzo? E di febbraio è probabile l'inizio, la metà o la fine? :-) Lo so che non siete indovini ne tantomeno avete informatori ma avete qualche notizia a riguardo? Grazie e buono studio a tutti
                      l'unica cosa certa è che prima del 17 non può essere!

Commenta

Sto operando...
                      X