Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioEvviva il mal di testa!!!!
Bravi tutti.....posso dire pero' che statistica sono quiz facili questi...se ci riesco io...che sono un capra...ce la fanno tutti!!!tranquilli!!
RISPOSTE DATE 80 RISPOSTE ESATTE 79 RISPOSTE ERRATE 1 RISPOSTE OMESSE 0 TOTALE DOMANDE 80 PUNTEGGIO 29,756
per curiosità che domanda hai sbagliato ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiola 21 è giusta, si chiamano debiti di funzionamento
sulla 30 non sono così erudito da darti una risposta, devo rivedere la materia
la 71 penso sia giusta,a nche se dovrebbero essere associazioni di professionisti, se sbaglio correggetemi
la 75 è giusta la risposta indicata da Paolino
la 30: le partecipazioni qualificate (dividendi) delle persone fisiche non imprenditori, non sono tassate per la percentuale del 49,72% del loro ammontare, applicando le aliquote irpef?
71: se si tratta di attività svolta in forma societaria, è soggetta a ires, altrimenti è lavoro autonomo o a questo assimilato (è assimilato ad es. il contratto di associazione in partecipazione di professionisti).
sulla 75, mi sembra di ricordare che i programmi sono generali e a medio-lungo termine, mentre i piani sono più "operativi", dettagliati e a breve termine. Che ne pensate?
Commenta
-
gli anticipi da clienti sono una sorta di debito perchè il cliente anticipa a me impresa dei soldi prima che io gli abbia effettivamente consegnato la merce (magari gli consegno la merce tra 30 giorni), per questo vengono classificati tra i debiti di funzionamento. te l'ho spiegato molto terra-terra
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggioVorrei sapere se l'e-book di tributario è stato postato da Micasas, penso di si, sono io che probabilmente me lo sono perso. C'e' qualcuno che me lo sa dire è cosi' me lo vado a recuperare?( P.S. è quello della Simone oppure dico una st...upidata?)
Cmq sono a disposizione
Mich
Commenta
-
PICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..
Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
Altrimenti il forum perde di significato...
Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioCiao a tutti scusate se insisto con questa domanda (già ho postato una volta) ma volevo sapere un vostro parere riguardo la possibile data del concorso. Secondo voi sarà a febbraio oppure c'è possibilità che slitti a marzo? E di febbraio è probabile l'inizio, la metà o la fine? :-) Lo so che non siete indovini ne tantomeno avete informatori ma avete qualche notizia a riguardo? Grazie e buono studio a tutti
Commenta
Commenta