nel 2009 era 410 su 800 circa 50%... ho utilizzato 50% pieno
Come riporta il bando per superare la prova bisogna ottenere un risultato di 24/30. Come calcolo io i 24/30 di 800 è 640! Io imposto la proporzione 800 : X = 30 : 24...dimmi se e dove sbaglio...
Sulla domanda numero 5, sicuramente è errato affermare che tutte le pensioni siano imponibili, lo sono soltanto quelle di quiescenza e di invalidità, mentre sono esenti le pensioni assistenziali e di guerra.
Per quanto riguarda i lavoratori a domicilio essi sono equiparati ad un normale lavoratore subordinato (non certo la casalinga che segue le faccende domestiche dietro compenso eventuale del marito).
Andrea è giusto come dici tu, ma la risposta giusta alla domanda n. 5 è proprio la stessa definizione riportata nel tuir in merito ai redditi di lavoro dipendente.
Io ho fatto solo 1 errore...quello sull'ICI....anche io mi ricordavo min 4 e max 7 per mille...mi dite il riferimento normativo del 5 per mille??? Grazie
Per il lavoratore a domicilio...è la frase in ogni caso che a me non è piaciuta...io avevo questo art. anche se un molto vecchietto....
[ATTACH]5059[/ATTACH]
Chiara ma la risposta è tra il 4 e il 7 per mille, che c'entra il 5?
Chi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
Mich
Chi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
Mich
comunque è vero che da 3 anni ci stai massacrando di pubblicità di corsi a pagamento... senza offesa eh!
Commenta