annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
    Risposte esatte 10punti
    Risposte errate -1,75punti

Punteggio MAX 250
    Soglia minima 125 (voto 24)

y = 24 + (Punteggio raggiunto - 125) x 6/125

Pertanto il tuo voto è 26.616

PS: il concorso si farà il 17/2 e basta
    Ciao Paolino...senti volevo chiederti come impostavi la proporzione..perchè io mi trovo come soglia minima 200! grazie in anticipo

Commenta

nel 2009 era 410 su 800 circa 50%... ho utilizzato 50% pieno

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Per oggi con il forum passo e chiudo
        buon weekend a tutti
        mich
        Gracias!!! e grazie a te per i contributi e il tuo spirito di condivisione

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          nel 2009 era 410 su 800 circa 50%... ho utilizzato 50% pieno
          Come riporta il bando per superare la prova bisogna ottenere un risultato di 24/30. Come calcolo io i 24/30 di 800 è 640! Io imposto la proporzione 800 : X = 30 : 24...dimmi se e dove sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
            Sulla domanda numero 5, sicuramente è errato affermare che tutte le pensioni siano imponibili, lo sono soltanto quelle di quiescenza e di invalidità, mentre sono esenti le pensioni assistenziali e di guerra.
            Per quanto riguarda i lavoratori a domicilio essi sono equiparati ad un normale lavoratore subordinato (non certo la casalinga che segue le faccende domestiche dietro compenso eventuale del marito).

Andrea è giusto come dici tu, ma la risposta giusta alla domanda n. 5 è proprio la stessa definizione riportata nel tuir in merito ai redditi di lavoro dipendente.

Commenta

io non sono titolare di nessun corso
              occhio a te sei passibile di calunnia

futuri funzionari dell'ae..? recessione permanente io penso..

mi sa che il penale l'hai un pò trascurato..vatte a rivedè un po i presupposti del reatone di cui sopra..
              tante belle cosee

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                Io ho fatto solo 1 errore...quello sull'ICI....anche io mi ricordavo min 4 e max 7 per mille...mi dite il riferimento normativo del 5 per mille??? Grazie

Per il lavoratore a domicilio...è la frase in ogni caso che a me non è piaciuta...io avevo questo art. anche se un molto vecchietto....
                [ATTACH]5059[/ATTACH]

Chiara ma la risposta è tra il 4 e il 7 per mille, che c'entra il 5?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  futuri funzionari dell'ae..? Recessione permanente io penso..

Mi sa che il penale l'hai un pò trascurato..vatte a rivedè un po i presupposti del reatone di cui sopra..:d
                  tante belle cosee
                  educazione e rispetto sempre...
                  Tante belle cose a te...

Commenta

Chi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
                    Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
                    Mich

Commenta

Chi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
                      Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
                      Mich
                      comunque è vero che da 3 anni ci stai massacrando di pubblicità di corsi a pagamento... senza offesa eh!

Commenta

Sto operando...
                      X