Originariamente inviato da Paolino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer oggi con il forum passo e chiudo
buon weekend a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggionel 2009 era 410 su 800 circa 50%... ho utilizzato 50% pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioSulla domanda numero 5, sicuramente è errato affermare che tutte le pensioni siano imponibili, lo sono soltanto quelle di quiescenza e di invalidità, mentre sono esenti le pensioni assistenziali e di guerra.
Per quanto riguarda i lavoratori a domicilio essi sono equiparati ad un normale lavoratore subordinato (non certo la casalinga che segue le faccende domestiche dietro compenso eventuale del marito).
Andrea è giusto come dici tu, ma la risposta giusta alla domanda n. 5 è proprio la stessa definizione riportata nel tuir in merito ai redditi di lavoro dipendente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioio non sono titolare di nessun corso
occhio a te sei passibile di calunnia
futuri funzionari dell'ae..? recessione permanente io penso..
mi sa che il penale l'hai un pò trascurato..vatte a rivedè un po i presupposti del reatone di cui sopra..
tante belle cosee
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioIo ho fatto solo 1 errore...quello sull'ICI....anche io mi ricordavo min 4 e max 7 per mille...mi dite il riferimento normativo del 5 per mille??? Grazie
Per il lavoratore a domicilio...è la frase in ogni caso che a me non è piaciuta...io avevo questo art. anche se un molto vecchietto....
[ATTACH]5059[/ATTACH]
Chiara ma la risposta è tra il 4 e il 7 per mille, che c'entra il 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiofuturi funzionari dell'ae..? Recessione permanente io penso..
Mi sa che il penale l'hai un pò trascurato..vatte a rivedè un po i presupposti del reatone di cui sopra..:d
tante belle cosee
Tante belle cose a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioChi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
Mich
Commenta
Commenta