Buongiorno, scusate se mi ripeto . Avendo i 2 testi del Simone (manuale + quiz) del 2001 e il libro dei quiz della Alpha Test,
mi consigliate di comprare il Manuale del Simone oppure solo i Quiz del Simone ?
Sto studiando il TUIR , Il procedimento amministrativo + testi di Diritto Tributario recenti .
Sto facendo anche i test on line del Maggioli .
Buongiorno, scusate se mi ripeto . Avendo i 2 testi del Simone (manuale + quiz) del 2001 e il libro dei quiz della Alpha Test,
mi consigliate di comprare il Manuale del Simone oppure solo i Quiz del Simone ?
Sto studiando il TUIR , Il procedimento amministrativo + testi di Diritto Tributario il Compendio del Tesauro recenti .
Sto facendo anche i test on line del Maggioli .
Scusate, ma se non supero il concorso, cisaranno altri bandi nei prossimi anni.
Nel 2013 ci sarà un altro bando, Befera vuole incrementare le assunzioni che ne dite?
Scusate, ma se non supero il concorso, cisaranno altri bandi nei prossimi anni.
Nel 2013 ci sarà un altro bando, Befera vuole incrementare le assunzioni che ne dite?
Si dice che ci sarà un altro bando ... ma poi in effetti chi può dirlo se sarà effettivamente così. Non fateci affidamento, studiate per questo concorso ... in questo mese che vi resta fate tutto quello che è in vostro potere fare. Poi se ci sarà un altro bando ... eventualmente dovesse servirvi .... tanto meglio
Buon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
Commenta