annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STELLINA979 Visualizza il messaggio
    Ciao Stellina, io mi sono iscritta anche al concorso per diplomati. Ora invi la domanda anche per questo avendo i rerquisiti. Penso che li tenterò tutti e due, anche se ovviamente punto più al secondo anche per avere la possibilità di lavorare nella mia Regione! Io sto in Friuli, tu di dove sei?
    Stellina979 hai per caso partecipato allo scorso concorso in Fiuli?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      no. I quiz della simone sono molto più semplici, per un verso e più astrusi per l'altro verso.
      Ti consiglio di esrcitarti sui quiz degli anni passati... sono tutti su questo forum.
      Buongiorno a tutti,
      sareste così gentili da caricare su questa discussione i quiz degli anni passati se li avete già a disposizione?
      non riesco a rintracciare la discussione in cui sono stati postati i quiz. grazie

Commenta

Originariamente inviato da STELLINA979 Visualizza il messaggio
        Ciao Stellina, io mi sono iscritta anche al concorso per diplomati. Ora invi la domanda anche per questo avendo i rerquisiti. Penso che li tenterò tutti e due, anche se ovviamente punto più al secondo anche per avere la possibilità di lavorare nella mia Regione! Io sto in Friuli, tu di dove sei?
        io scrivo dalla Calabria :-)
        ma non penso di poter partire due volte...quindi sceglierò questo e cercherò di fare il massimo nelle mie capacità naturalmente...

Commenta

Scusate ma non ho capito una cosa:
          Se, mettiamo, in Calabria (10 posti), partecipano impiegati del Nord e non fanno il tirocinio, mica fanno scorrere la graduatoria! e poi quale graduatoria se la seconda prova la possono passare solo 13 persone (10 + 30%)!!
          Attendo riscontro...

Commenta

eccoli.................
            grazie!!! gentilissima! anche io sono diventata mamma da poco...insomma, ormai riccardo ha 14 mesi!

Commenta

Concorso - Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari - Casa Editrice - Edizioni Simone

sembra che la Simone publicherà due testi anzichè un unico libro...
              la Maggioli??

Commenta

Ragazzi non credete a chi vi dice di non partecipare al sud, i dipendenti dell'ae del nord che vogliono scendere devono cmq fare il concorso e avranno di certo meno tempo per prepararsi. Non fidatevi del terrorismo psicologico che stanno mettendo in atto, guardate il voto con cui sono passati nei precedenti concorsi es. Marche, dove c'erano solo 25 posti, il voto per passare e' stato piu basso di tutte le altre regioni o quasi.

Commenta

e gli altri.............
                  grazieeeeeeeee!!!

Commenta

Sto operando...
                  X