annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shadowman09 Visualizza il messaggio
    Ah no, rettifico, avevo letto male. L'ultimo rapporto non è posti messi a concorso/partecipanti come avevo pensato, ma è iscritti/partecipanti e cioè, sempre per il caso della Lomabrdia ad esempio, ogni 100 iscritti (cioè quelli che hanno fatto domanda) solo 3 vi hanno partecipato.

Mi piacere però conoscere il rapporto posti messi a concorso/partecipanti
    Credo che tu debba esercitarti molto sui test critico-numerici :-)

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
      sta provando a calcolare quanti saremo, non è il caso d fare queste critiche velate :-)

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        grazie!!! gentilissima! anche io sono diventata mamma da poco...insomma, ormai riccardo ha 14 mesi!
        il mio cucciolo ne ha 13 ))))))))))) amoredimamma!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Ciao a tutti ank'io sn della campania e molto probabilmente presentero' domande in lombardia. Ma le prove si svolgeranno nella regione scelta?????????

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            Dovresti però argomentare in contraddittorio con quello che ho detto, altrimenti dovresti esercitarti molto sui test di comprensione che, sebbene non previsti da questo concorso, dovrebbero tornarti utili per qualcun altro laddove lo fossero...

Commenta

anche io calabra

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
              io scrivo dalla Calabria :-)
              ma non penso di poter partire due volte...quindi sceglierò questo e cercherò di fare il massimo nelle mie capacità naturalmente...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                anche io calabra
                tu parteciperai ad entrambi??
                provincia di ...?

Commenta

Ciao ragazzi, posso dire la mia? io ho tentato l'altro concorso in FVG... non mi ero preparato molto, ad essere onesta, ma posso testimoniare che eravamo una MAREA di gente x soli 25 posti!e conosco qualcuno dei vincitori in quanto ex compagni di università... tutte persone SUPER SUPER SUPER BRAVE!!! del tipo, sempre 30 agli esami e con una memoria da elefanti anche x i minimi particolari! ora, non dico che non siano giusti i ragionamenti fatti sulle regioni del sud, ma secondo me non influiscono + di tanto: se uno ha studiato e sa TUTTO perfettamente e le fa tutte giuste, no può non passare! ma lo stesso discorso vale anche x il FVG e tutte le altre... se proprio dovessi decidere di ritentarlo (il che è altamente probabile), mi orienterei di + guardando le soglie x passare dei concorsi precedenti, alla fine è quello l'importante... magari in lombardia ci sono + posti ma molti + partecipanti e la soglia si alza (sto ipotizzando) + delle marche che avevano molti meno posti... insomma: purtroppo conta solo la preparazione indipendentemente dalla regione!... quindi.. buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ank'io sn della campania e molto probabilmente presentero' domande in lombardia. Ma le prove si svolgeranno nella regione scelta?????????
                    Si, le prove si svolgono nella regione prescelta.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      anche io calabra
                      mi sa che siamo in tanti dalla calabria
                      il dilemma è capire dove conviene far domanda...

Commenta

Sto operando...
                      X