Originariamente inviato da Shadowman09

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

sta provando a calcolare quanti saremo, non è il caso d fare queste critiche velate :-)Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCredo che tu debba esercitarti molto sui test critico-numerici :-)
Commenta
 - 

il mio cucciolo ne ha 13Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiograzie!!! gentilissima! anche io sono diventata mamma da poco...insomma, ormai riccardo ha 14 mesi!
))))))))))) amoredimamma!!!!!!!!!!!!!1

Commenta
 - 

Dovresti però argomentare in contraddittorio con quello che ho detto, altrimenti dovresti esercitarti molto sui test di comprensione che, sebbene non previsti da questo concorso, dovrebbero tornarti utili per qualcun altro laddove lo fossero...Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCredo che tu debba esercitarti molto sui test critico-numerici :-)
Commenta
 - 

anche io calabra
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioio scrivo dalla Calabria :-)
ma non penso di poter partire due volte...quindi sceglierò questo e cercherò di fare il massimo nelle mie capacità naturalmente...
Commenta
 - 

tu parteciperai ad entrambi??Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioanche io calabra
provincia di ...?

Commenta
 - 

Ciao ragazzi, posso dire la mia? io ho tentato l'altro concorso in FVG... non mi ero preparato molto, ad essere onesta, ma posso testimoniare che eravamo una MAREA di gente x soli 25 posti!e conosco qualcuno dei vincitori in quanto ex compagni di università... tutte persone SUPER SUPER SUPER BRAVE!!! del tipo, sempre 30 agli esami e con una memoria da elefanti anche x i minimi particolari! ora, non dico che non siano giusti i ragionamenti fatti sulle regioni del sud, ma secondo me non influiscono + di tanto: se uno ha studiato e sa TUTTO perfettamente e le fa tutte giuste, no può non passare! ma lo stesso discorso vale anche x il FVG e tutte le altre... se proprio dovessi decidere di ritentarlo (il che è altamente probabile), mi orienterei di + guardando le soglie x passare dei concorsi precedenti, alla fine è quello l'importante... magari in lombardia ci sono + posti ma molti + partecipanti e la soglia si alza (sto ipotizzando) + delle marche che avevano molti meno posti... insomma: purtroppo conta solo la preparazione indipendentemente dalla regione!... quindi.. buono studio a tutti
Commenta
 - 

Si, le prove si svolgono nella regione prescelta.Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggioCiao a tutti ank'io sn della campania e molto probabilmente presentero' domande in lombardia. Ma le prove si svolgeranno nella regione scelta?????????
Commenta
 - 

mi sa che siamo in tanti dalla calabriaOriginariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioanche io calabra

il dilemma è capire dove conviene far domanda...
Commenta

Commenta