Originariamente inviato da Shadowman09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCredo che tu debba esercitarti molto sui test critico-numerici :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiograzie!!! gentilissima! anche io sono diventata mamma da poco...insomma, ormai riccardo ha 14 mesi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCredo che tu debba esercitarti molto sui test critico-numerici :-)
Commenta
-
anche io calabra
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioio scrivo dalla Calabria :-)
ma non penso di poter partire due volte...quindi sceglierò questo e cercherò di fare il massimo nelle mie capacità naturalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioanche io calabra
provincia di ...?
Commenta
-
Ciao ragazzi, posso dire la mia? io ho tentato l'altro concorso in FVG... non mi ero preparato molto, ad essere onesta, ma posso testimoniare che eravamo una MAREA di gente x soli 25 posti!e conosco qualcuno dei vincitori in quanto ex compagni di università... tutte persone SUPER SUPER SUPER BRAVE!!! del tipo, sempre 30 agli esami e con una memoria da elefanti anche x i minimi particolari! ora, non dico che non siano giusti i ragionamenti fatti sulle regioni del sud, ma secondo me non influiscono + di tanto: se uno ha studiato e sa TUTTO perfettamente e le fa tutte giuste, no può non passare! ma lo stesso discorso vale anche x il FVG e tutte le altre... se proprio dovessi decidere di ritentarlo (il che è altamente probabile), mi orienterei di + guardando le soglie x passare dei concorsi precedenti, alla fine è quello l'importante... magari in lombardia ci sono + posti ma molti + partecipanti e la soglia si alza (sto ipotizzando) + delle marche che avevano molti meno posti... insomma: purtroppo conta solo la preparazione indipendentemente dalla regione!... quindi.. buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggioCiao a tutti ank'io sn della campania e molto probabilmente presentero' domande in lombardia. Ma le prove si svolgeranno nella regione scelta?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioanche io calabra
il dilemma è capire dove conviene far domanda...
Commenta
Commenta