...infatti,l'importante è passarlo e non avere 30 ( i 30 tutti in dr, senza possibilità di scelta).....io volevo Varese a tutti i costi ed è andato bene il misero 26! ))
...infatti,l'importante è passarlo e non avere 30 ( i 30 tutti in dr, senza possibilità di scelta).....io volevo Varese a tutti i costi ed è andato bene il misero 26! ))
salve ragazzi!!
perchè non creiamo un grafico per vedere la distribuzione per regione delle domande?? potremmo creare un campione rappresentativo.
in passato fu fatto...non so se qualcuno si ricorda
in bocca al lupo a tutti!!!
ciao a tutti, ringrazio nuovamente felicity per le info, sei davvero gentile ... avrei inoltre da porvi un'altra domanda e cioè come mai nessuno cita l'Emilia Romagna per la scelta della sede nessuno di voi opterà per questa regione? scusate ma sono un pò confusa, accetto volentieri vostri pareri e delucidazioni
Scusate, non riesco a mandare messaggi privati.. sapete se per caso ci vuole un numero minimo di messaggi postati sul forum per potervi accedere, o sbaglio qualcosa io?
Ciao a tutti ragazzi, sono raffaele. Ho fatto il concorso precedente e purtroppo, dopo gli orali, non è andata bene. Se volete qualsiasi ragguaglio sono a vostra disposizione.
Commenta