annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...infatti,l'importante è passarlo e non avere 30 ( i 30 tutti in dr, senza possibilità di scelta).....io volevo Varese a tutti i costi ed è andato bene il misero 26! ))

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
      ...infatti,l'importante è passarlo e non avere 30 ( i 30 tutti in dr, senza possibilità di scelta).....io volevo Varese a tutti i costi ed è andato bene il misero 26! ))
      ma tu ora lo ritenti per un'altra regione?

Commenta

salve ragazzi!!
        perchè non creiamo un grafico per vedere la distribuzione per regione delle domande?? potremmo creare un campione rappresentativo.
        in passato fu fatto...non so se qualcuno si ricorda
        in bocca al lupo a tutti!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

ciao a tutti, ringrazio nuovamente felicity per le info, sei davvero gentile ... avrei inoltre da porvi un'altra domanda e cioè come mai nessuno cita l'Emilia Romagna per la scelta della sede nessuno di voi opterà per questa regione? scusate ma sono un pò confusa, accetto volentieri vostri pareri e delucidazioni

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            Studiare tanto ed esercitarsi tantissimo sui quiz!
            Il tempo c'è, tranquilla!
            Eh, mica tanto. Per quello precedente solo 4 mesi dall'uscita del bando alla prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ma tu ora lo ritenti per un'altra regione?
              ...si, ma solo per ragioni di famiglia, mi trovo benissimo dove sono sia per i colleghi che per il luogo.

Commenta

ahi ahi quest anno la mia liguria mi ha tradito e non ci sono posti....
                qualcuno tenta per l emilia romagna secondo me è una buona regione

un abbraccio a tutti i colleghi e colleghe aspiranti funzionario AE

Commenta

Scusate, non riesco a mandare messaggi privati.. sapete se per caso ci vuole un numero minimo di messaggi postati sul forum per potervi accedere, o sbaglio qualcosa io?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono raffaele. Ho fatto il concorso precedente e purtroppo, dopo gli orali, non è andata bene. Se volete qualsiasi ragguaglio sono a vostra disposizione.

Commenta

Ciao raffaele.
                      Su quali testi ti sei preparato alla prima prova e quanto tempo gli hai dedicato?

Commenta

Sto operando...
                      X