annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma uno laureato in ingegneria può partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da Umbrella Visualizza il messaggio
      Si ma voi vi preoccupate già dell'orale... non sarebbe meglio pensare prima a passare la prima prova?

Cosa era successo l'anno prima, se posso chiedere?
      Una stage! Un sacco di bocciati agli orali per non avere idonei non vicitori ke avessero qualcosa a pretendere, come anche l'anno scorso, ke sono rimasti solo una ventina di inv ke ora saranno assunti a fine luglio.

Commenta

Ora capisco cosa mi aspetta allora!! Sarà dura.. speriamo esca presto il libro della Simone, vedo che tutti consigliate quello! Ma è sufficiente per le materie giuridiche? Perchè io in diritto non sto messa tanto bene, me la cavo di più nelle materie economico aziendali

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          Ti rispondo io, precisando che e' sempre un parere anche se e' il parere di chi sta in Agenzia da 4 anni.

Da quello che so e sento in ufficio le regioni meridionali saranno prese d'assalto da parte dei colleghi che vogliono ritornare al sud e,per ora, questo e' il modo meno difficile e quello a portata di mano.
          Solo da me saremo piu' di 50, quindi immaginate quanti saranno quelli che vorranno tornare dalla Lombardia,Piemonte,Friuli,Veneto,Emilia,Liguria,Ma rche,Trentino,Val d'Aosta. Credo,quindi, che per le regioni meridionali sara' quasi impossibile farcela per i nuovi. Credo.

Non e' disfattismo ne' terrorismo psicologico ma semplicemente realta' e oggettivita'.

Decidete voi,naturalmente. Spero di esservi stato utile.
          Ciao soleados..perché parli di modo meno difficile e a portata di mano? Scusa chiedendo un semplice trasferimento, a parte l'attesa dei 5 anni dalla data di assunzione, quali sono le difficoltà e i tempi d'attesa per riuscire ad ottenere il trasferimento nella regione di appartenenza?
          Sapresti dirmi quanti entrarono in graduatoria superando la prima prova?

Grazie per la tua disponibilità.

Commenta

ma con

la laurea conservazione dei beni culturali curriculum restauro e master in iconografie russe ,posso partecipare?

Commenta

Qualcuno si ricorda ad esempio per la Lombardia il rapporto tra posti messi a concorso e domande pervenute o meglio ancora concorrenti che si presentarono per la prima prova?

Commenta

salve a tutti!!
                qualcuno sa dirmi come si distribuiranno le domande?' nel sens che prevaleranno delle materie su altre con più numeri di quesiti o saranno lo stesso numero di quesiti per ogni materiA??
                GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Umbrella Visualizza il messaggio
                  Si ma voi vi preoccupate già dell'orale... non sarebbe meglio pensare prima a passare la prima prova?

Cosa era successo l'anno prima, se posso chiedere?
                  Io mi preoccupo dell'orale perchè la prima e la seconda prova le ho superate nel 2009, ma ho dovuto rinviare il tirocinio per maternità.
                  Sardella non si preoccupa affatto perchè è già assunta

L'anno prima, in Lomabrdia ci furono molti bocciati all'orale. Anche quest'anno le Commissioni sono state molto selettive all'orale!
                  Ma manca ancora tanto ... in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da pentagono Visualizza il messaggio
                    salve a tutti!!
                    qualcuno sa dirmi come si distribuiranno le domande?' nel sens che prevaleranno delle materie su altre con più numeri di quesiti o saranno lo stesso numero di quesiti per ogni materiA??
                    GRAZIE
                    Prevalgono le domande di tributario, ma se fai una ricerca nel forum, trovi i quiz assegnati nei concorsi già svolti! Così ti fai un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da Shadowman09 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno si ricorda ad esempio per la Lombardia il rapporto tra posti messi a concorso e domande pervenute o meglio ancora concorrenti che si presentarono per la prima prova?
                      Piemonte Lombardia Veneto FVG Liguria Emilia Marche Toscana Lazio Italia
                      Partecipanti/Idonei 16,35 24,06 20,83 25,00 21,25 53,16 25,00 25,84 27,78 25,88
                      Partecipanti/vincitori 21,25 26,09 25,00 28,00 27,20 53,16 36,00 30,67 33,33 29,71
                      Iscritti/partecipanti 3,18 3,00 3,00 3,00 3,09 2,14 2,00 2,00 2,00 2,61

Commenta

Sto operando...
                      X