annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq per chi vuole veramente lavorare ed avere ottime probabilità di vittoria deve farlo al Nord ed in Lombardia soprattutto.....
    nelle Regioni del Sud ci sono troppi pochi posti...
    lasciate perdere....

Commenta

cosa intendi? visto che quello per diplomati è scaduto il 27.....

Commenta

per stellina 1988 .....cosa intendi? visto che quello per diplomati è scaduto il 27.....

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio

Mi spiace cara Umbrella, ma se ti devi rovinare l'estate e dirgli addio...non farlo il concorso: l'estate e' piu' importante e un'estate persa e' una rovina per gente giovane come noi.
          Caro/a soleados, ti rispondo semplicemente quotando una cosa che hai detto tu stesso:
          " quando si e' disoccupati ed in attesa di "posto", i concorsi si fanno tutti"!!!!

solero se ti riferivi a me intendevo dire che il concorso per diplomati non lo farò in quanto non ho nemmeno presentato la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Umbrella Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti anche io penso che farò questo concorso, anche se il tempo a disposizione per la preparazione non è tantissimo! E dovrò addire addio all'estate!

Ciao solero io sono di Cagliari, però sono intenzionata a fare solo questo concorso, quello per i diplomati no.

ciao ma come mai non ti interessa quello per diplomati o non hai fatto la domanda?

Commenta

Caro/a soleados, ti rispondo semplicemente quotando una cosa che hai detto tu stesso:
              " quando si e' disoccupati ed in attesa di "posto", i concorsi si fanno tutti"!!!!

solero se ti riferivi a me intendevo dire che il concorso per diplomati non lo farò in quanto non ho nemmeno presentato la domanda!
              ...no mi riferivo a chi chiedeva se si possono fare entrambi.....a te ho risposto dopo

Commenta

io non lo so ancora, vorrei tornare a roma, ma cedo che nel lazio sia impossibile, così ho pensato a milano dato il numero di posti a concorso, ma anche lì credo si presenteranno in molti..pensavo all'emilia romagna..bah..credo che invierò la domanda il 30 luglio

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                si infatti ero tentata anche dal friuli!!!uff bisogna scervellarsi anche per fare la domanda!!
                tu yasmine per quale regione concorri?

Commenta

si scusa sono io che ho letto male.. questo forum è un po' contorto

Commenta

si scusa sono io che ho letto male.. questo forum è un po' contorto
                    ok...hai deciso la regione? io ancora no.....

Commenta

credo opterò per la lombardia visto il numero di posti, considerando inoltre che per le altre regioni ci saranno, oltre noi "disoccupati", quelli già assunti che tentano il trasferimento..

Commenta

Sto operando...
                      X