ma uno laureato in ingegneria può partecipare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Umbrella Visualizza il messaggioSi ma voi vi preoccupate già dell'orale... non sarebbe meglio pensare prima a passare la prima prova?
Cosa era successo l'anno prima, se posso chiedere?
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioTi rispondo io, precisando che e' sempre un parere anche se e' il parere di chi sta in Agenzia da 4 anni.
Da quello che so e sento in ufficio le regioni meridionali saranno prese d'assalto da parte dei colleghi che vogliono ritornare al sud e,per ora, questo e' il modo meno difficile e quello a portata di mano.
Solo da me saremo piu' di 50, quindi immaginate quanti saranno quelli che vorranno tornare dalla Lombardia,Piemonte,Friuli,Veneto,Emilia,Liguria,Ma rche,Trentino,Val d'Aosta. Credo,quindi, che per le regioni meridionali sara' quasi impossibile farcela per i nuovi. Credo.
Non e' disfattismo ne' terrorismo psicologico ma semplicemente realta' e oggettivita'.
Decidete voi,naturalmente. Spero di esservi stato utile.
Sapresti dirmi quanti entrarono in graduatoria superando la prima prova?
Grazie per la tua disponibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Umbrella Visualizza il messaggioSi ma voi vi preoccupate già dell'orale... non sarebbe meglio pensare prima a passare la prima prova?
Cosa era successo l'anno prima, se posso chiedere?
Sardella non si preoccupa affatto perchè è già assunta
L'anno prima, in Lomabrdia ci furono molti bocciati all'orale. Anche quest'anno le Commissioni sono state molto selettive all'orale!
Ma manca ancora tanto ... in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pentagono Visualizza il messaggiosalve a tutti!!
qualcuno sa dirmi come si distribuiranno le domande?' nel sens che prevaleranno delle materie su altre con più numeri di quesiti o saranno lo stesso numero di quesiti per ogni materiA??
GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da Shadowman09 Visualizza il messaggioQualcuno si ricorda ad esempio per la Lombardia il rapporto tra posti messi a concorso e domande pervenute o meglio ancora concorrenti che si presentarono per la prima prova?Piemonte Lombardia Veneto FVG Liguria Emilia Marche Toscana Lazio Italia Partecipanti/Idonei 16,35 24,06 20,83 25,00 21,25 53,16 25,00 25,84 27,78 25,88 Partecipanti/vincitori 21,25 26,09 25,00 28,00 27,20 53,16 36,00 30,67 33,33 29,71 Iscritti/partecipanti 3,18 3,00 3,00 3,00 3,09 2,14 2,00 2,00 2,00 2,61
Commenta
Commenta