Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiowow...che assistente efficace
Ti ho inviato mia mail personale via mail spiegandoti anche perchè non posso postare mia mail sul forum... non è che voglio fare la preziosa
Grazieeeeeeee
Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioChristian non ho ricevuto il materiale, puoi girarmelo per favore? (non quello di Micasas dell'aggiornamento Simone che ho capito che al max devo scaricare da Internet)
Ti ho inviato mia mail personale via mail spiegandoti anche perchè non posso postare mia mail sul forum... non è che voglio fare la preziosa
Grazieeeeeeee
Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioCiao a tutti....ci sono tante cose da dire così incomincio dalla più importante: il file di miky.
E' vero, mi ha mandato prima un link e poi, visto che non funzionava, l'indirizzo completo munito di accesso "riservato", con le migliori intenzioni di condividere.
Mi sono trovato però di fronte ad un grosso ostacolo, anzi 2:
per leggere il file che solo apparentemente sembra un pdf, si deve scaricare uno specifico sw necessario alla lettura che si chiama adobe digital edition.
dopo di che sono riuscito a scaricare il libro, ma ho riscontrato che:
1) non si può salvare ne stampare ne trasferire ad altro pc in quanto ha una protezione antipirateria.....
2) pur condividendone l'accesso, il sito autorizza solo 6 possibilità di download.
conclusione: mentre lo leggo farò dei quiz da girare al forum così da metterlo indirettamente a disposizione di tutti
Grazie come sempre Chris!
Commenta
-
Ciao Christian potrei anche io essere inserito nella vostra mailing list? La mia mail è adummin@gmail.com. Grazie infinite per la tua disponibilità sei davvero una brava persona.
Commenta
-
Buongiorno a tutti, come và?
Inutile dirvi come sto io..... avete presente il tubetto di dentifricio quasi finito? quando è svuotato e schiacciato fino al beccuccio? ecco...cosi avete una idea di come mi sento.... esaurito...
per fortuna che tra 2 giorni arriva la tredicesima
e si, ce la danno prima per farcela spendere tutta per natale...
torniamo a noi. sono qui per fugare la vostra curiosità sul "libro" (e-book) che mi ha girato miky (documento allegato) e per darvi prova che ora come ora NON CI SERVE. Non ha domande tipo quiz a risposta multipla ma a risposta aperta e pertanto non serve ad allenare le nostre piccole stanche menti alla prova del 17.2 (siccome già so che ci sarà qualcuno che dirà: il 17.2? davvero? e chi lo dice?? anticipo le domande dicendo che questa data è la più papabile e non è importante chi lo dice, prendere o lasciare....
buon proseguimento....
ciao
Estratto_libro_miky.doc
Commenta
Commenta