annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a te Christian!

ritorni in puglia per Natale?... ad agosto sono stato a lido marini, è stata una bella vacanza!

Forza e coraggio con questi accertamenti bisogna recuperare e smascherare gli evasori per salvare il paese

il 17/2 ? Odddddddiiiiiiooooooooooo!!!! Chi te l'ha detto? E' sicuro??!?!?! Mancano solo 66 giorni!!! (eheheheheh 4 risate non guastano mai)

Buona giornata,
    P.

Commenta

Forza chris

@Christian: grazie mille per i files che mi hai inviato, grazie per i consigli, le dritte, le informazioni che ci dai, grazie per rendere questo forum un punto d'incontro dove poter virtualmente condividere ansie, timori e dubbi...
      quindi per una volta sono io a farti coraggio:

Forza Christian, sei stanco,ma fai un lavoro che ti piace, sei stanco, ma trovi la forza per metterti alla prova e dare concretezza e "certificare" la tua grande professionalità e competenza per vincere un concorso che secondo me è solo una formalità per te...
      io spero, un giorno, di poterti incontrare in ufficio, da collega... stando in Lombardia...
      l'unico dettaglio sono quelle FASTIDIOSE 23.999 persone che la pensano proprio come me...
      e tu, beato, sei già parecchio avanti...

Ti ho tirato un po' su il morale? Spero di sì... FORZA CHRIS!
      Laura

Commenta

Come faccio ad essere inserita in questa famosa mailing list ?
        Basta chiedere? rossi.vetti@virgilio.it GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          ma và??
          se ti riferisci alle domande che ho postato da settembre a novembre , bella scoperta.....

ma grazie per il suggerimento...
          no ma è corretto precisare che forse molte domande non servono,meglo altre fonti come quiz per altri concorsi!

Commenta

Ciao Crhistian,
            seguo il forum da un pò ma negli ultimi mesi non ho più scritto.
            Ti chiederei la gentilezza di inserire anche me nella mailing list??
            La mia e-mail è: palumpietro@virgilio.it

Grazie infinite!!

Buongiorno
            solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
            Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:

1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
            2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto

Buona giornata e buono studio
            Ciao

Commenta

Ho una domanda: la nullità della notifica dell'avviso di accertamento comporta la nullità dello stesso?

Commenta

Grazie Christian ho ricevuto il materiale....
                Su con il morale...tra un po' è natale e possiamo ricarcarci un po' per lo sprint finale
                Buon lavoro e ancora grazie
                Buongiorno a tutti, come và?
                Inutile dirvi come sto io..... avete presente il tubetto di dentifricio quasi finito? quando è svuotato e schiacciato fino al beccuccio? ecco...cosi avete una idea di come mi sento.... esaurito...
                per fortuna che tra 2 giorni arriva la tredicesima
                e si, ce la danno prima per farcela spendere tutta per natale...

torniamo a noi. sono qui per fugare la vostra curiosità sul "libro" (e-book) che mi ha girato miky (documento allegato) e per darvi prova che ora come ora NON CI SERVE. Non ha domande tipo quiz a risposta multipla ma a risposta aperta e pertanto non serve ad allenare le nostre piccole stanche menti alla prova del 17.2 (siccome già so che ci sarà qualcuno che dirà: il 17.2? davvero? e chi lo dice?? anticipo le domande dicendo che questa data è la più papabile e non è importante chi lo dice, prendere o lasciare....

buon proseguimento....
                ciao

[ATTACH]5046[/ATTACH]

Commenta

Originariamente inviato da carolina76 Visualizza il messaggio
                  Grazie Christian ho ricevuto il materiale....
                  Su con il morale...tra un po' è natale e possiamo ricarcarci un po' per lo sprint finale
                  Buon lavoro e ancora grazie
                  Cri ti tiro subito su di morale io...tu sei stanco ma lavori
                  pensa a quanti giovani 25-30anni e piu come me che sono casa inviano cv e nessuno li chiama e studiano per concorsi che neppure sanno se passeranno
                  Quindi BEATA TREDICESIMA PER CHI PUO'
                  Mich..

Commenta

se possibile, vorrei anche io essere inserita nella mitica mailing list.
                    il mio indirizzo è ziamarama@gmail.com
                    questo si che è un forum tosto
                    gracias,
                    ma

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      no ma è corretto precisare che forse molte domande non servono,meglo altre fonti come quiz per altri concorsi!

scusa ma tu sei hai una unghia rotta, ti tagli tutto il braccio???

Vuoi fare qualcosa di UTILE?:

1) invece di dire che le domande non servono, trova quelle obsolete, postale e dacci le risposte attuali;

2) mostraci le "altre fonti" dei quiz;

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X