annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    Invece di limitarsi a dire che i quiz non sn aggiornati...perchè non proviamo a marcare con le novità le parti obsolete???sarebbe piu utile di un semplice commento...lo sappiamo che le cose sn cambiate..

......anche se...arrivati a questo punto dello studio..non credo che ci sia ancora qlcuno non in grado di riconoscere cio che è in vigore da cio che è cambiato.....mica possiam prendere per oro colato il materiale postato!! le materie sn in continua metamorfosi che sarebbe impossibile trovare dispense aggiornate all'ultimo giorno..Il materiale piu' aggiornato si utilizza..poi sta a noi setacciare le cose da tenere dalle altre che vanno integrate con articoli nuovissimi..mica sara' tutto da cestinare?? io penso di no..

@ Giovanni: ma chi è che ti cucina a quella maniera?????????....hai una "Vissani" privata???
    ..................invidia................(ma solo perchè io me le devo preparare da sola!!!!!)

ah le donne...sanno sempre dire la cosa giusta in modo giusto al momento giusto!!!
    chiara forever!!!

)))

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ma in questo art. non si parla di società di persone. Christian tu che dici????????????

infatti non è quello l'art. cui faccio riferimento, ma l'art. 6,c 3.

Ok, allora per togliere tutti i dubbi, la domanda era riferita alle sole società di persone snc sas (davo per scontato l'esclusione della ss per ovvi motivi, ma la prossima voltà sarò ancora più preciso)

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Scusami Chris, forse sono io un po' fuori ma non ho ben capito, anche non esercitando attività commerciale la società semplice ha comunque reddito d'impresa? Perche?
        vedi il post precedente

Commenta

Cari forumini....avete tutti posta!!!!

buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            infatti non è quello l'art. cui faccio riferimento, ma l'art. 6,c 3.

Ok, allora per togliere tutti i dubbi, la domanda era riferita alle sole società di persone snc sas (davo per scontato l'esclusione della ss per ovvi motivi, ma la prossima voltà sarò ancora più preciso)

Christian sono felice di questa precisazione perchè incominciavo a preoccuparmi di non aver capito davvero nulla!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao Karel ho sbagliato a numerarli io i file sono accertanento 1 e 2 e non 2 e 3
              chiedo venia
              Saluti
              Michela
              Ok, ti ringrazio per la puntualizzazione. Hai acquistato il memento? ho paura a comprare qualsiasi libro/codice ecc., le cose si stanno muovendo troppo rapidamente. Andrò avanti col mio codice tributario aggiornato a ottobre 2011, non credo terranno conto dell'ultima manovra alla prima prova (la manovra e le seguenti le studierò separatamente, ma x cultura personale, e soprattutto x controbattere i luoghi comuni e la disinformazione di tanti conoscenti...).

Ps. per Cristian... ma a chi si iscrive ora alla mailing list, mandi anche gli "arretrati"? :-P

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                Ok, ti ringrazio per la puntualizzazione. Hai acquistato il memento? ho paura a comprare qualsiasi libro/codice ecc., le cose si stanno muovendo troppo rapidamente. Andrò avanti col mio codice tributario aggiornato a ottobre 2011, non credo terranno conto dell'ultima manovra alla prima prova (la manovra e le seguenti le studierò separatamente, ma x cultura personale, e soprattutto x controbattere i luoghi comuni e la disinformazione di tanti conoscenti...).

Ps. per Cristian... ma a chi si iscrive ora alla mailing list, mandi anche gli "arretrati"? :-P
                No karel non l'ho acquistato sono solo parti sull'accertamento estrapolate dal memento 2011

Commenta

buona domenica

ciao.
                  qualcuno puo spiegarmi questa domanda postata da christian:

18. Il regime della trasparenza fiscale (art. 116 del T.U.I.R.) attuabile dalle società a responsabilità limitata a ristretta base proprietaria, con soci persone fisiche, rappresenta un correttivo al sistema della participation exemption, in quanto:

a) eventuali risultati negativi dei soci non di maggioranza sarebbero fiscalmente irrilevanti per i partner non potendo accedere al consolidato
                  b) rappresenta un riconoscimento fiscale dei gruppi di imprese
                  c) l’imposizione complessiva (società-socio), in caso di redditi medio-bassi, sarebbe superiore rispetto alla medesima attività svolta in forma di società personale
                  d) le minusvalenze da valutazione sono indeducibili

x christian...non ho ricevuto posta
                  mi chiedevo se per caso mi hai cancellato

Commenta

buona domenica
                    Christian, io non ricevo nulla eppure credo abbia il mio indirizzo mail!
                    clematide@infinito.it (poco capiente :-() e bianca.alcyone@gmail.com (molto capiente ;-))
                    Grazie grazie!!!

Commenta

Ciao miky, scrivo a te ma mi rivolgo a tutto il forum. Le slides in ppt non possono essere allegate al forum ed il formato pdf è di oltre 14 mb, imposibile da allegare.

Posso provare con gmail, se mi mandate la mail (MA SOLO per chi NON l'ha mai ancora fatto)

ciao
                      ciao
                      la mia mail è lalla-viola@libero.it
                      grazie

Commenta

Sto operando...